1° maggio, La Russa: morti sul lavoro piaga inaccettabile 1maggio Primomaggio
Il cdm preparano novità ma i sindacati sono sul piede di guerra. "Il governo sta mettendo delle toppe, ma serve una strategia. Non si può andare avanti a colpi di propaganda" ha detto il segretario generale della Cgil, Maurizio Landini, dalla piazza del primo maggio. Sulla stessa linea Bombardieri della Uil: "Per sostenere il lavoro non basta un decreto". Elly Schlein del Pd accusa il governo Meloni: "Varano un decreto povertà e precarietà".
Lo ha detto il segretario generale della Cgil, Maurizio Landini, concludendo dal palco la manifestazione del primo maggio: "Continueremo fino alla vittoria. Non hanno vinto e non vinceranno". Alcune uova sono state lanciate contro una sede della Presidenza del Consiglio, dipartimento della Funzione Pubblica, nel corso di una manifestazione indetta da alcune sigle di base in occasione del primo maggio a Roma.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Ucraina, Mosca: due morti nella regione russa di Bryansk - Ultima OraDue persone sono state uccise nella regione russa di Bryansk a seguito di un bombardamento sul villaggio di Suzemka da parte delle forze armate ucraine, afferma il governatore Alexander Bogomaz citato dall'agenzia di stampa ufficiale Tass. (ANSA)
Read more »
La Russa si innervosisce con i giornalisti alla cerimonia in ricordo di Sergio RamelliIl presidente del Senato Ignazio La Russa ha partecipato alla cerimonia istituzionale che si svolge ogni 29 aprile a Milano in ricordo di Sergio Ramelli, il mi…
Read more »
Commemorazione di Sergio Ramelli, la replica nervosa di La Russa al giornalistaIl presidente del Senato alla commemorazione del giovane assassinato nel 1975 da militanti di Avanguardia operaia
Read more »
Sala e La Russa insieme commemorano Ramelli e PedenoviLo studente e il consigliere comunale di destra uccisi nel '74 e '75 da estremisti di sinistra
Read more »
Golpe putinista | La controrivoluzione russa fa la guerra all’Ucraina e minaccia l’Europa - Linkiesta.itDopo un anno di guerra è evidente ciò che la resistenza ucraina ha risparmiato al resto dell'Europa orientale post-sovietica: gulag, rapimenti, deportazioni, tortura e fosse comuni. Per Vasyl Čerepanyn, curatore d'arte e militante politico ucraino, la guerra di Mosca è un colpo di stato militare contro trent'anni di storia europea
Read more »
Copenaghen: “Navi russe sul luogo del sabotaggio” - Il Fatto QuotidianoUna nave russa, con a bordo un piccolo sommergibile, era nelle vicinanze di Nord Stream quattro giorni prima del sabotaggio. Il giornale danese Dagbladet Information riporta che una nave militare di Copenaghen ha scattato 26 foto all’imbarcazione russa SS-750 il 22 settembre scorso, le esplosioni che hanno distrutto i due gasdotti sono avvenute il giorno …
Read more »