A Salerno è rientrato il caso Dia, ma il senegalese partirà dalla panchina con il Frosinone

Ireland News News

A Salerno è rientrato il caso Dia, ma il senegalese partirà dalla panchina con il Frosinone
Ireland Latest News,Ireland Headlines
  • 📰 TuttoMercatoWeb
  • ⏱ Reading Time:
  • 15 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 9%
  • Publisher: 72%

Il caso Boulaye Dia è definitivamente rientrato e in casa Salernitana tutta la concentrazione è rivolta alla partita di domani contro il.

è definitivamente rientrato e in casa Salernitana tutta la concentrazione è rivolta alla partita di domani contro il Frosinone. Il senegalese è tornato in città ed è a disposizione di Paulo Sousa, che però domani lo farà partire dalla panchina. Dia sta bene, si allena con i compagni, ma potrà essere un'arma a gara in corso, come scrive il Corriere dello Sport.

E per l'ex Villarreal potrebbe anche esserci una nuova collocazione in campo, non più come punta ma sulla trequarti, al fianco di Candreva. Dopo un inizio complicato la Salernitana fa quadrato e prova ad uscire dalla crisi, anche grazie al ritorno del suo miglior giocatore.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

TuttoMercatoWeb /  🏆 13. in İT

Ireland Latest News, Ireland Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Salernitana, Dia è tornato: con il Frosinone dovrebbe però partire in panchinaSalernitana, Dia è tornato: con il Frosinone dovrebbe però partire in panchinaBoulaye Dia ieri è tornato ad allenarsi regolarmente con la Salernitana e contro il Frosinone sarà a disposizione di Sousa. L'attaccante.
Read more »

Frosinone, quelli che lo struscio in Provincia: la reunion quarant'anni dopoFrosinone, quelli che lo struscio in Provincia: la reunion quarant'anni dopoRitrovarsi in 'Provincia' dopo quarant'anni, rimettendo indietro le lancette del tempo a quell'età in cui tutto sembrava più leggero. A Frosinone è stato un...
Read more »

Salerno, 38enne uccide la moglie a coltellate: fermatoSalerno, 38enne uccide la moglie a coltellate: fermatoUn dramma familiare si è consumato in provincia di Salerno : un uomo di 38 anni ha ucciso a coltellate la moglie, sua coetanea, a Lago di Battipaglia. I carabinieri subito dopo l'allerta hanno avviato le indagini e fermato l'assassino. Si tratta del...
Read more »



Render Time: 2025-02-28 20:19:53