Aggrediscono una coppia di turisti americani vicino a Termini e li minacciano con una pistola semiautomatica: arrestati
dove alloggiavano quando sono stati aggrediti e rapinati. E’ la sorte toccata a due. Autori della rapina due giovanissimi con precedenti. Entrambi – come riporta– sono stati arrestati dalla polizia per rapina a mano armata consumata tra il 13 e il 14 aprile dietro la stazione Termini.
I due turisti, un uomo di 25 anni e una donna di 23, stavano rincasando verso le 4.30 del mattino quando sono stati aggrediti. Uno dei due arrestati, cittadino libico nato nel 2002, ha afferrato l’uomo per il collo, gli ha sottratto 50 euro e un iPhone e strappato una collana d’oro. La compagna lì vicino è stata invece aggredita dall’altro arrestato, un cittadino tunisino nato nel 2004, che, armato di semiautomatica, gliel’ha puntata al collo.
La coppia ha immediatamente chiamato le forze dell’ordine. Gli agenti hanno acquisito le descrizioni e visionato le immagini del sistema di videosorveglianza della struttura che aveva ripreso l’intera dinamica. La fuga è durata poco: i due sono stati rintracciati alle sei del mattino con la refurtiva ancora addosso. Persino i cellulari sottratti ai due turisti sono stati ritrovati grazie all’applicazione di localizzazione.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Il Fatto di Domani del 17 Aprile 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani DL MIGRANTI, LA PROTEZIONE SPECIALE DIVIDE IL GOVERNO. LE OPPOSIZIONI PROVANO L’OSTRUZIONISMO. “Serve una nuova politica di asilo superando vecchie regole che sono ormai preistoria”: chissà se Mattarella da Varsavia parla a nuora perché suocera intenda. Incontrando il capo dello Stato della Polonia, Andrezej Duda, il presidente italiano …
Read more »
Regno Unito, inchiesta del Parlamento sul premier Rishi Sunak per conflitto d'interessi - Il Fatto QuotidianoConflitto d'interessi familiari: a Londra si apre il caso del premier Sunak e degli affari della ricchissima moglie Akshata Murthy
Read more »
La transizione al verde: ecco quanti fondi mancano in Ue - Il Fatto Quotidiano“È evidente che l’attuale bilancio dell’Unione europea non ha sufficienti disponibilità per sostenere gli obiettivi del Net-Zero Industry Act e per garantire condizioni di parità tra gli Stati membri, rispetto ai necessari investimenti pubblici”. Tradotto, manco a dirlo, in soldoni: non ce ne sono abbastanza per fare la transizione industriale verde in Europa. Qualcuno dovrà …
Read more »
Salvini: 'Calenda e Renzi sembrano Sandra e Raimondo, si prendono a schiaffoni' - Il Fatto Quotidiano“I due che si stanno prendendo a schiaffoni sono Renzi e Calenda, sembrano Sandra e Raimondo. Ma Sandra e Raimondo facevano ridere”. Così il leader della Lega e ministro delle Infrastrutture, Matteo Salvini, a un’iniziativa elettorale a Massa a sostegno di Francesco Persiani. “Hanno capito che il centrodestra ha tutta l’intenzione di mantenere l’impegno con …
Read more »
Depressione, ecco gli effetti dello zafferano sulla salute mentale - Il Fatto QuotidianoLo zafferano, spezia preziosa e molto utilizzata nella nostra cucina e in quella mediterranea, è da tempo sotto osservazione perché ha dimostrato la sua utilità nel trattamento della depressione. Benefici testimoniati non solo dalla tradizione popolare, ma anche attestati da studi scientifici. È vero che si tratta in qualche caso di studi che hanno coinvolto …
Read more »
Bologna, autista chiude le porte dell'autobus e consegna il molestatore ai carabinieri - Il Fatto QuotidianoPoteva essere l’ennesimo caso di violenza sessuale su un mezzo pubblico ai danni di una donna. Ma in questo caso l’azione del malintenzionato è stata interrotta e lui arrestato. Tutto grazie alla prontezza e al sangue freddo di un autista Tper (Trasporto Passeggeri Emilia Romagna), che ha chiuso le porte del bus impedendo al molestatore …
Read more »