L'intervento degli artificieri alla Marymount a Roma Nord
Novecento persone evacuate fra studenti e corpo docente. Allarme bomba martedì mattina alla scuola internazionale Marymount a Vigna Clara, a Roma Nord. La telefonata anonima poco dopo le 8:33 del 4 aprile.
Immediato è scattato il dispositivo di sicurezza con l'arrivo in via di Villa Lauchli della polizia con l'ausilio degli agenti del XV gruppi Cassia della polizia locale impegnati nella chiusura delle strade per consentire l'intervento in sicurezza. Evacuate le persone presenti nel momento in cui scriviamo sono ancora in corso le operazioni di bonifica da parte degli artificieri della questura di Roma.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Allarme Chiesa: il piano della Juventus per recuperarlo - Calciomercato😳Il rebus Chiesa non è stato ancora sciolto: lo staff medico della Juventus proverà a vedere come risponderà il ginocchio destro dell'ex Fiorentina ad un aumento dei carichi di lavoro
Read more »
Friuli, il crollo di Fdi campanello d’allarme per Meloni, niente effetto Schlein per il PdIl partito della premier passa dal 31% delle politiche al 17%: boom della lista Fedriga e Lega primo partito - Il Pd tiene le posizioni ma crollano sia il M5s alleato sia il Terzo polo in corsa solitaria: gli elettori del centrosinistra non premiano le divisioni e piuttosto restano a casa
Read more »
“Run for Autism”: in tremila a Roma nella corsa che unisce sport e solidarietàAll’iniziativa partecipano oltre 600 persone con spettro autistico. Onorato: “Orgogliosi di ospitare questo evento”
Read more »