😱 Numeri da incubo per Allegri: la sua Juve ha la stessa media gol di quella di Delneri
Aprile doveva essere un mese di grande riscossa per i bianconeri, ma sta prendendo la minacciosa conformazione del ‘mese da incubo’. Contro ilè arrivata la seconda sconfitta consecutiva in campionato, dopo quella dell’Olimpico contro laAl ‘Mapei Stadium’ è andata in scena la settima sconfitta in campionato della, per trovare un dato simile dopo 30 giornate bisogna tornare alla stagione 2010/11.
Se mettiamo a confronto i due reparti offensivi, per semplificare la comparazione tra le due rose, il campanello di allarme suona in maniera ancora più minacciosa. L’attacco a disposizione di Delneri era composto da:. Un reparto offensivo di tutto rispetto nei nomi, ma che vedeva tanti giocatori nella fasi conclusive delle rispettive carriere.Vlahovic, Di Maria, Milik, Kean, Chiesa, Soulé.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Prima volta con la Juventus: ecco l'ultima Allegrata - CalciomercatoLa Juventus può avvicinare ulteriormente la zona Champions dopo i passi falsi di Milan e Inter: i bianconeri impegnati sul campo del Sassuolo
Read more »
Sassuolo-Juventus, le formazioni ufficiali: Allegri schiera il giovane Barbieri dal primo minuto - TUTTOmercatoWEB.comQueste le formazioni ufficiali di Sassuolo-Juventus. La grande novità di giornata è la presenza dal primo minuto del giovane Barbieri, schierato.
Read more »
Sassuolo-Juventus: Allegri lancia Barbieri titolare, Milik assieme a Vlahovic Diretta 0-0Iniziano i dieci giorni di Allegri partendo dal Sassuolo. Dopo il campionato, l’Europa e la Coppa Italia. Senza dimenticare il verdetto sul meno 15. «Viviamo con serenità»
Read more »
Le parole di Allegri dopo Sassuolo-JuventusSkySport Juventus Allegri Fagioli SassuoloJuventus SerieA SkySerieA
Read more »
Juventus: la top 4 diventa un miraggio, Allegri punta su Coni ed Europa LeagueDopo i due ko di fila in campionato i bianconeri sembrano poter sperare solo in un pronunciamento positivo del Collegio di Garanzia sul - 15 per tornare
Read more »