“Allegri lascerà la Juventus”, l’annuncio in diretta è inequivocabile

Ireland News News

“Allegri lascerà la Juventus”, l’annuncio in diretta è inequivocabile
Ireland Latest News,Ireland Headlines
  • 📰 calciomercatoit
  • ⏱ Reading Time:
  • 17 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 10%
  • Publisher: 51%

Potrebbe essere l'ultima stagione di Massimiliano Allegri alla Juventus, dichiarazioni in diretta che non lasciano dubbi

Potrebbe essere l’ultima stagione di Massimiliano Allegri alla Juventus, dichiarazioni in diretta che non lasciano dubbie soci saranno chiamati a reagire fin da subito, per tenere vive le speranze di titolo. Ma per il tecnico livornese potrebbe essere, comunque vada, l’ultimo atto sulla panchina bianconera., intervenuto ai microfoni di ‘Tv Play’, spiegando quale secondo lui sarà il futuro del tecnico: “Finora, per stare a contatto con l’Inter, ha fatto un miracolo.

L’Inter è una squadra più esperta e più forte, Allegri ha fatto un lavoro stratosferico fin qui ma non può rimanere con una rosa non all’altezza. Ci sono giocatori senza ancora quella grande personalità da Juve, un DNA che forse acquisiranno con il tempo ma che al momento non c’è”.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

calciomercatoit /  🏆 38. in İT

Ireland Latest News, Ireland Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

La Juventus chiude i quarti di finale della Coppa Italia contro il FrosinoneLa Juventus chiude i quarti di finale della Coppa Italia contro il FrosinoneLa Juventus scenderà in campo giovedì chiudendo il programma dei quarti di finale della Coppa Italia. I bianconeri ospiteranno (ore 21) il Frosinone per affrontare la vincente del derby tra Roma-Lazio in una serata che potrebbe diventare storica per l'allenatore della Juve Massimiliano Allegri: infatti con un successo l'ex guida tecnica del Milan raggiungerebbe quota 265 vittorie in bianconero. Allegri che entra già nella storia della Juventus toccando le 400 panchine, solo Giovanni Trapattoni (596) e Marcello Lippi (405) davanti a lui. La conferenza di Allegri L'allenatore della Juventus Massimilano Allegri ha presentato la sfida ai ragazzi di Di Francesco oggi nella conferenza stampa alle ore 14:15 presso la sala conferenze dell'Allianz Stadium. La diretta è stata trasmessa su Juventus TV. Come di consueto è possibile rileggerla sul nostro sito
Read more »

Juventus-Sassuolo, Allegri: 'Importante conquistare i tre punti'Juventus-Sassuolo, Allegri: 'Importante conquistare i tre punti'La Juventus scenderà in campo martedì chiudendo il programma della prima giornata di ritorno della Serie A. I bianconeri ospiteranno il Sassuolo allo Stadium per rispondere all'Inter capolista, uscita con un 5-1 dalla trasferta di Monza, e tornare a -2 dalla vetta. Banco di prova importante per gli uomini di Allegri che nel match di andata contro i neroverdi di Dionisi hanno vissuto una delle serate più complesse di questa stagione. L'allenatore della Juventus Massimilano Allegri ha presentato la sfida in conferenza stampa.
Read more »

Juventus, Allegri: "Rabiot e Chiesa assenti contro il Lecce"Juventus, Allegri: "Rabiot e Chiesa assenti contro il Lecce"Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, annuncia le assenze di Rabiot e Chiesa per la partita contro il Lecce. Allegri sottolinea l'importanza di ottenere il sorpasso in classifica e ammette che l'Inter è la favorita per lo scudetto.
Read more »

Inter-Juventus è Lautaro-Vlahovic, ma Inzaghi ha più frecce di AllegriInter-Juventus è Lautaro-Vlahovic, ma Inzaghi ha più frecce di AllegriSERIE A - La locandina del big match di domenica a San Siro è dominata dai due protagonisti: Lautaro Martinez, capitano e capocannoniere con 19 gol; Vlahovic, v
Read more »

Massimiliano Caiazzo: il volto di Mare fuoriMassimiliano Caiazzo: il volto di Mare fuoriMassimiliano Caiazzo è diventato uno dei volti più riconosciuti della televisione italiana grazie al suo ruolo in Mare fuori. In questa intervista, parla del suo personaggio e del suo progetto formativo a Napoli.
Read more »

Chi è Alessandra Oldoni, l'allevatrice che potrebbe salire sul palco a SanremoChi è Alessandra Oldoni, l'allevatrice che potrebbe salire sul palco a SanremoIn quattro potrebbero andare all'Ariston da Bergamo, Brescia, Melegnano (ANSA)
Read more »



Render Time: 2025-02-25 12:43:27