Tramite i propri canali ufficiali, l'Atalanta ha presentato la terza maglia per la stagione 2023-2024. Ecco il comunicato del club nerazzurro: 'Dal.
Tramite i propri canali ufficiali, l'Atalanta ha presentato la terza maglia per la stagione 2023-2024. Ecco il comunicato del club nerazzurro:"Dal 1907 è la squadra di Bergamo ed alla sua città l’Atalanta dedica la sua terza maglia gara della stagione 2023-2024, la Bergamo City Edition.
Il tessuto, riciclato al 100%, è uno jacquard che crea un motivo “vuoto/pieno”. Come da tradizione nella parte interna del colletto è presente la scritta “La maglia sudata sempre”, mentre “Atalanta Bergamo”, a sottolineare il legame con la città, trova spazio nella parte posteriore, subito sotto il colletto".
Serie A, per i prossimi 5 anni diritti Tv ancora a Dazn e Sky. De Laurentiis: sconfitta del calcio italianoZaniolo, niente scommesse sul calcio. Senza nuovi elementi non rischia la squalificaL’assurdità di vietare i fischietti per Lukaku. Qualcuno preferisce i cori razzisti? Juve, dopo il Milan un altro esame. Col Verona per ritrovare la testa della classifica guidati da DV910 mesi fuori e 20.000 euro di multa, la squalifica di Tonali è ufficiale. Tornerà ad agosto 2024Buone notizie per il Monza. Ciurria domani di nuovo in campo VIDEO -"Troppa euforia può farci male".