La comunicazione su iniziative pro-Palestina e pro-Israele (ANSA)
I questori devono procedere"ad un attento vaglio dei preavvisi relativi a pubbliche manifestazioni organizzate in segno di solidarietà a sostegno della popolazione palestinese ovvero dello stato israeliano".
Queste iniziative,"e ancora più quelle non formalmente preavvisate, potrebbero infatti costituire l'occasione per innescare pericolose situazioni di tensione, con il rischio di escalation violente tanto tra gli appartenenti a comunità direttamente riconducibili al teatro di crisi quanto tra i sostenitori delle stesse". E' quanto si legge in una circolare sull'ordine pubblico inviata dal Dipartimento della pubblica sicurezza ai questori.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Israele, Erdogan cancella viaggio in Israele: 'Hamas non è organizzazione terroristica”'Non abbiamo alcun problema con lo Stato di Israele, ma non abbiamo mai approvato le atrocità commesse e il modo in cui agisce come organizzazione piuttosto che come Stato”
Read more »
Meloni: 'Vittime civili di Israele e Palestina non hanno peso diverso''Nessun distinguo tra le vittime israeliane e palestinesi. Lo ribadisce la premier Giorgia Meloni, prendendo la parola nella replica al Senato, riferendosi alle critiche arrivate dal Movimento 5 stelle nella discussione in vista del Consiglio europeo.
Read more »
Meloni: "Vittime civili di Israele e Palestina non hanno peso diverso"(Agenzia Vista) Roma, 25 ottobre 2023
Read more »
Media, il Qatar tratta con Hamas per il rilascio dei civili'In particolare donne e bambini' senza attendere concessioni da Israele (ANSA)
Read more »
Netanyahu: 'Anch'io dovrò dare spiegazioni sull'attacco di Hamas'Il premier: 'Ma dopo la guerra, ora devo guidare Israele alla vittoria' (ANSA)
Read more »
Gaza, padre disabile manda via i figli: 'Meglio morire da solo'La Striscia sotto le bombe di Israele, Khaled: 'Qui ognuno aspetta il suo turno' (ANSA)
Read more »