Valerio Mastandrea, Elio Germano, Neri Marcorè, Michele Riondino, solo per fare qualche nome: Artisti 7607, cooperativa che tutela e gestisce i diritti connessi di moltissimi attori e doppiatori in Italia e nel mondo, ha deciso di prendere una decisione importante: portare Netflix in tribunale.
Hai scelto di non dare il consenso alla profilazione pubblicitaria e del contenuto e di aderire all’offerta economica equivalente.Naviga il sito di Iodonna.it, Amica.it, Oggi.it, Living.corriere.it, Viaggi.corriere.it, Abitare.it e Style.corriere.it rifiutando tutti i cookie di profilazione ad eccezione di quelli tecnici necessari.noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi .
la mancata comunicazione da parte di Netflix di tutti i dati necessari per poter valutare con precisione i giusti compensi dovuti agli attori La Direttiva Copyright ha chiarito che le remunerazioni degli artisti devono essere “adeguate e proporzionate” ai ricavi . Invece ci troviamo davanti a un sistema in cui le piattaforme, senza fornire tutte le informazioni previste dalla legge, chiudonoe poi cercano di imporre le stesse cifre a tutto il mercato, così da tenere i livelli dei compensi degli artisti sempre molto bassi».ha poi concluso.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Da Neri Marcorè a Elio Germano, Artisti 7607 cita Netflix in tribunale per avere un «compenso adeguato e proporzionato»La società cooperativa che tutela e gestisce i diritti di migliaia di attori e doppiatori in Italia e nel mondo «ha citato in giudizio la piattaforma 'dopo oltre otto anni di sterili trattative, per chiedere il rispetto della legge».
Read more »
Gli attori italiani portano Netflix in tribunale. Da Elio Germano a Neri Marcorè: “Compensi irrisori”La società Artisti 7607, di cui fanno parte Valerio Mastandrea, Michele Riondino e tanti altri, si sono rivolti al Tribunale civile di Roma per ottenere traspa…
Read more »
Artisti 7607 fa causa a Netflix per violazione dei diritti d'autoreL'associazione Artisti 7607, fondata da Elio Germano, Neri Marcorè, Claudio Santamaria, Michele Riondino, Alberto Molinari e Carmen Giardina, ha intentato una causa legale contro Netflix. L'accusa è che la piattaforma di streaming stia utilizzando opere audiovisive protette senza fornire i dati di sfruttamento alle società di raccolta, violando così la direttiva sul copyright.
Read more »
'Zamora', il trailer: Neri Marcorè debutta alla regiaTratto dal libro omonimo di Roberto Perrone – ora disponibile da HarperCollins –, Zamora è il debutto alla regia di Neri Marcorè. Presentato al Bif&st di Bari, arriva al cinema il 4 aprile. La storia è quella di Walter Vismara […]
Read more »
Elio e le Storie Tese annunciano 3° edizione del 'Concertozzo' (stavola nello 'Stadiozzo')Elio e le Storie Tese di nuovo insieme per il Concertozzo
Read more »
Neri Marcorè, 'Zamora esordio alla regia che mi rispecchia'L'attore porta al cinema il libro di Roberto Perrone (ANSA)
Read more »