Nel corso di un'intervista concessa a Tuttosport, l'avvocato Sergio Santoro ha parlato della situazione della Juventus: 'Conviene patteggiare?.
ha parlato della situazione della Juventus:"Conviene patteggiare? No, se fossi il difensore del club lo sconsiglierei sia a livello sportivo che penale perché non ci sono i presupposti.
Siamo ancora in una fase embrionale: il giudice penale avrà mandato a quello sportivo la mole di intercettazioni senza alcun commento, però soltanto la sentenza accerta in via definitiva il carattere illecito delle plusvalenze e della manovra stipendi. Purtroppo le due giustizie hanno tempi diversi ed è stato inopportuno penalizzare in questo campionato perché la questione è sub iudice".
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Juventus, l’avvocato Santoro: “La condanna afflittiva è roba da Medioevo”'Plusvalenze e manovre stipendi non incidono sui risultati in campo. La pena deve essere rieducativa, non portare al fallimento del club”
Read more »
Avv. Santoro: 'Juventus, condanna afflittiva concetto da Medioevo. Io non patteggerei' - TUTTOmercatoWEB.comIntervistato dall'edizione odierna di Tuttosport, l'avvocato Sergio Santoro ha commentato la situazione della Juventus: 'Conviene patteggiare?.
Read more »
Trattativa Stato-mafia, Santoro: 'Verità giornalistica non è quella giudiziaria''L'analisi del giornalista all'Adnkronos: 'Non credo che Berlusconi abbia ordito le stragi per andare al potere'
Read more »
L'aprile da incubo della JuventusSkySport Juventus SerieA SkySerieA
Read more »
Compleanno Bonucci, gli auguri della Juventus: 'Abbiamo vinto tantissimo'Il messaggio del club bianconero sul sito ufficiale per il suo capitano: 'Traguardo delle 500 presenze sempre più vicino'
Read more »
Sacrificio della Juventus per l'esonero di Allegri: 'Arrivano in massa' - CalciomercatoContinuano le polemiche in casa Juventus, dove viene sventolata anche l'ipotesi di un sacrificio per l'esonero di Allegri
Read more »