Barcellona, Fermin 'snobba' Mbappé: 'Uno dei più forti del PSG ma non c'è solo lui'

Ireland News News

Barcellona, Fermin 'snobba' Mbappé: 'Uno dei più forti del PSG ma non c'è solo lui'
Ireland Latest News,Ireland Headlines
  • 📰 TuttoMercatoWeb
  • ⏱ Reading Time:
  • 60 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 27%
  • Publisher: 72%

Intervistato dall'edizione odierna di Sport, il centrocampista del Barcellona Fermin Lopez ha commentato i quarti di finale di Champions League che i blaugrana affronteranno contro il Paris Saint-Germ

ha commentato i quarti di finale di Champions League che i blaugrana affronteranno contro il Paris Saint-Germain di Kylian Mbappé:"Alla fine sai che chiunque trovi è una grande squadra. Abbiamo preso il PSG e siamo felici. Alla fine ci aiuta il fatto che giochiamo il ritorno in casa, sì, ma chiunque ti capiti... È vero che il City, beh, è ​​una grande squadra e sono molto forti, ma tu puoi incontrarli anche in una finale.

La motivazione c'è già visto che sei in Champions League. Giocheremo contro un grande avversario e sotto questo aspetto saranno tutti concentrati. Mbappé fa paura? È uno dei giocatori più pericolosi che ha il PSG, ma c'è anche Dembélé. Sono grandi giocatori e cercheremo di fermarli. L'ottavo di finale contro il Napoli? A livello mentale abbiamo fatto un passo avanti.

Contro il Napoli ho giocato da regista. La verità è che mi trovo bene tra le linee, il mister mi aiuta tanto e le cose stanno andando bene e abbiamo vinto. Il gol? È una grande gioia. Lo sognavo fin da quando ero piccolo: segnare gol del genere con il club per cui ho sempre voluto giocare, il Barça! Sono molto felice personalmente, ma soprattutto per la squadra".

Acerbi, Juan Jesus e una faccenda che non poteva restare “in campo”. Il calcio di Allegri e le domande dei giornalisti. Il Napoli e l’assenza di Osimhen. E i cambi “diversi” di Salernitana e LazioAcerbi, Juan Jesus e una faccenda che non poteva restare “in campo”. Il calcio di Allegri e le domande dei giornalisti. Il Napoli e l’assenza di Osimhen.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

TuttoMercatoWeb /  🏆 13. in İT

Ireland Latest News, Ireland Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Da Napoli-Barcellona a Barcellona-Napoli: il ritorno al top di KvaratskheliaDa Napoli-Barcellona a Barcellona-Napoli: il ritorno al top di KvaratskheliaKhvicha Kvaratskhelia, dalle sostituzioni con Barça e Cagliari in avanti, è tornato a fare il Kvara e si presenta a Montjuic in stato di grazia.
Read more »

Uno per uno, ecco tutti gli orrori commessi sulle donne israelianeUno per uno, ecco tutti gli orrori commessi sulle donne israeliane'L'hanno stuprata, in gruppo. Poi mutilata. L'ultimo dei suoi aguzzini le ha sparato alla testa, uccidendola, ma ha continuato a violentarla'
Read more »

La lingua perduta della modaLa lingua perduta della moda«Per le strade distinguevi a metà degli anni ’80 perfettamente un dark da un paninaro, uno che abitava a San Siro da uno che abitava sui Navigli, uno di destra da uno di sinistra, un gay da un etero, uno dentro o uno fuori dal sistema. Era più facile esistere ma era più difficile essere giovani.
Read more »

Russia, Salvini: 'Quando un popolo vota ha sempre ragione'Russia, Salvini: 'Quando un popolo vota ha sempre ragione''Le elezioni fanno sempre bene sia quando uno le vince sia quando uno le perde' (ANSA)
Read more »

Ducati, accordo con Fermin Aldeguer: correrà con una rossa in MotoGP dal 2025Ducati, accordo con Fermin Aldeguer: correrà con una rossa in MotoGP dal 2025Il 18enne spagnolo, attualmente impegnato in Moto2, nella prossima stagione avrà una moto di Borgo Panigale. 'È un sogno, correrò contro i migliori piloti del mondo e con la moto migliore'. Dall'Igna: 'È un ragazzo molto giovane con potenziale'
Read more »

Fermin Lopez, gol da record contro il Napoli: 'Abbiamo sempre creduto in Xavi'Fermin Lopez, gol da record contro il Napoli: 'Abbiamo sempre creduto in Xavi'Dopo la Lazio, l'Italia perde un'altra squadra in Champions League: il Napoli perde 3-1 contro il Barcellona nel ritorno degli ottavi (dopo l'1-1 dell'andata) e dice addio alla competizione e anche al
Read more »



Render Time: 2025-02-25 02:32:32