Con l'anticipo di venerdì che ha visto il Cosenza corsaro sul campo del Palermo, ha preso il via la 6ª giornata del campionato di Serie.
Con l'anticipo di venerdì che ha visto il Cosenza corsaro sul campo del Palermo, ha preso il via la 6ª giornata del campionato di Serie B, che si concluderà poi quest'oggi in vista del turno infrasettimanale .
Al"San Nicola", con fischio di inizio alle 16:15,, con mister Vivarini che rivoluziona il centrocampo, intanto che il collega Mignani concede la prima prima da titolare sia a Frabotta che a EdjoumaBrenno; Dorval, Di Cesare, Vicari, Frabotta; Koutsoupias, Maiello, Acampora; Sibilli, Nasti, Edjouma.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Catanzaro, Vivarini: 'Il ko col Parma ha pesato, ma contro il Bari cerchiamo pronto riscatto''Si va a giocare in una grande piazza, in uno stadio spettacolare contro una squadra che ha fatto bene lo scorso anno e si sta ripetendo, anche se.
Read more »
Bari-Catanzaro, i convocati di Mignani: i biancorossi ritrovano Diaw in attaccoIl Bari di mister Michele Mignani si prepara ad affrontare la sfida contro il Catanzaro, valida per la 6ª giornata del campionato di Serie B, e per.
Read more »
Serie B, Bari-Catanzaro: tra tabù San Nicola e il derby personale dell'ex Foggia IemmelloSfida aperta ad ogni tipo di risultato quella in programma questo pomeriggio allo stadio San Nicola tra Bari e Catanzaro. I biancorossi dovranno sfatare.
Read more »
’Ndrangheta, l’ultima maxi-operazione di Gratteri a Catanzaro: tra gli arrestati c’è un sindacoSono 52 le ordinanze cautelari emesse nell’ambito dell’operazione coordinata dalla Divisione distrettuale antimafia e dal magistrato, che andrà a guidare la procura di Napoli. «L’inchiesta partita dall’uccisione di un macellaio, lo spettro del pizzo»
Read more »
Serie B, sogno Catanzaro già finito? A Bari per i bookie è lontana la vittoria dei calabresiIl Catanzaro ha iniziato questa stagione di Serie B sorprendendo tutti: in testa alla classifica dopo quattro giornate, grazie ad un’ottima proposta di calcio
Read more »
Ag. Maita: 'Rinnovo col Bari scelta di cuore. Col Catanzaro sfida particolare da ex'Quella contro il Catanzaro non è una gara come le altre per il centrocampista del Bari Mattia Maita. Il classe ‘94 infatti ha vestito la.
Read more »