Bari, sventata rapina a un portavalori: due arresti

Ireland News News

Bari, sventata rapina a un portavalori: due arresti
Ireland Latest News,Ireland Headlines
  • 📰 ilgiornale
  • ⏱ Reading Time:
  • 67 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 30%
  • Publisher: 67%

A Bari due uomini di mezza età hanno tentato di rapinare un furgone portavalori puntando le armi contro due guardie giurate. Sono stati arrestati dagli agenti della squadra mobile che hanno assistito alla scena

guardie giurate

che avevano il compito di sorvegliare il carico. I due rapinatori, non appena hanno minacciato le guardie, sono stati fermati da alcuni uomini dellaprima di avvicinarsi al furgone. I due ora sono accusati di concorso in rapina aggravata, ricettazione della moto in quanto sarebbe stata rubata, nonché di resistenza a pubblico ufficiale.a Bari, nei pressi di una filiale di. A essere parcheggiato era un furgone portavalori che trasportava delle buste contenenti 350mila euro in contanti.

A qualche metro dal furgone, c’era ferma una moto con due persone che si scopriranno essere due uomini di 42 e 52 anni, vestiti interamente diche sovente tiravano su per coprirsi il volto. I due individui hanno aspettato che le guardie estraessero dal retro del furgone i sacchi contenenti i soldi per poi passare all’azione.

I poliziotti, non perdendo di vista i due, li hanno seguiti finché non si sono fermati vicino al furgone, aspettando che facessero una prima mossa per coglierli in flagrante. Dopo che i due rapinatori avevano estratto le pistole e intimato alle guardie di farsi consegnare le buste con i soldi, sono entrati immediatamente in azione, sorprendendo i due delinquenti. Uno dei due si è arreso subito mentre l’altro è riuscito a darsi alla fuga ma è stato preso poco dopo.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

ilgiornale /  🏆 18. in İT

Ireland Latest News, Ireland Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Bari-Catanzaro 2-2, le pagelle: Koutsoupias bomber inatteso, incubo MirandaBari-Catanzaro 2-2, le pagelle: Koutsoupias bomber inatteso, incubo MirandaRisultato finale:Bari-Catanzaro 2-2 Bari Brenno 5,5 - E' vero che nella ripresa respinge bene su Vandeputte e Biasci, ma dà sempre la sensazione.
Read more »

Già venduti 21.000 biglietti per Italia-Malta a Bari: partita in programma il 14 ottobreGià venduti 21.000 biglietti per Italia-Malta a Bari: partita in programma il 14 ottobre(ANSA) - ROMA, 25 SET - A venti giorni dalla sfida tra Italia e Malta, a Bari è già iniziata la corsa al biglietto. Nei primi tre giorni.
Read more »

Tempesta di fulmini a Bari, e lo scatto diventa viraleTempesta di fulmini a Bari, e lo scatto diventa viraleLe nubi scure, le luci dei palazzi e la tempesta di fulmini. È una foto 'da brividi' quella realizzata da Carlo Tarantini, studente universitario appassionato di astronomia e aspirante 'astrofotografo'. Lo scatto è subito diventa...
Read more »

Scendono da auto in panne, travolti da tir: due morti. Dove è successoScendono da auto in panne, travolti da tir: due morti. Dove è successoL'incidente sulla statale tra Bari e Brindisi
Read more »

Dall'Inter alla Nazionale, Dimarco si gode un momento d'oro. E i nerazzurri lavorano per blindarloDall'Inter alla Nazionale, Dimarco si gode un momento d'oro. E i nerazzurri lavorano per blindarlo'Sono orgoglioso di quanto ho fatto. Da quando sono uscito dalle giovanili dell'Inter, ora sono arrivato a uno dei punti più alti della.
Read more »

Chi comanda nella mafia dopo la morte di Messina DenaroChi comanda nella mafia dopo la morte di Messina DenaroCon la sua scomparsa gli equilibri interni a Cosa nostra sono destinati a cambiare ancora. Gli inquirenti sono concordi nel dire che le famiglie già dopo l'arresto non sono rimaste ferme: gli affari sono andati avanti. C'è già un erede dell'ultimo padrino della mafia stragista?
Read more »



Render Time: 2025-02-28 07:05:27