Dopo il rientro dall’Olanda, la solita analisi post-partita. Il tecnico ha chiesto uno scatto in avanti di mentalità
ROMA - P ressare, non aspettare. Avanzare, non indietreggiare. Velocizzare il palleggio, non rallentarlo. La Lazio a Rotterdam ha dimenticato i comandamenti di Sarri. Lenta e timorosa, poco coraggiosa: ecco quale doveva essere la faccia tosta e la personalità di cui il tecnico ha parlato ieri alle 15, dopo il rientro a Formello dall’Olanda, nel confronto con lo spogliatoio. Servono uno o due tocchi per costruire. In Champions devi giocare ancora meglio, al top. E’ andata al contrario.
« Bisogna crederci di più e rischiare» ha ripetuto Sarri al gruppo. Nessuna ramanzina, il tentativo di resettare e guardare avanti, pensando alla Fiorentina. Solita analisi post-partita, senza alzare i toni. Si trattava di Champions, Mau sapeva sarebbe stata dura in Olanda. Dopo le prime tre o quattro pressioni andate a vuoto, la Lazio ha rallentato, perdendo sicurezza. Non riusciva a prendere il pallone, si è rintanata.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Lazio, Immobile o Castellanos: i dubbi di formazione di Sarri verso il FeyenoordPiove a Rotterdam e il meteo annuncia precipitazioni consistenti durante la partita
Read more »
Champions: Feyenoord-Lazio, Sarri vuole la rivincita'Striscione contro di me? C'è di peggio. Loro valgono l'Atletico' (ANSA)
Read more »
Feyenoord-Lazio, le formazioni ufficiali: Sarri si affida a Zaccagni, Slot scoglie il dubbio su GimenezDi seguito, le formazioni ufficiali di Feyenoord-Lazio. FEYENOORD (4-3-3): Bijlow; Hartman, Hancko, Geertruida, Nieuwkoop; Zerrouki, Timber, Wieffer; Paixao, Gimenez, Stengs. All. Slot LAZIO (4-3-3):
Read more »
Feyenoord-Lazio 3-1, cronaca, tabellino e voti: Gimenez condanna Sarri a sconfitta e sorpassoNetto k.o, il primo in Champions, per la Lazio di Sarri: Gimenez brilla nella serata di Rotterdam, di Zerrouki il momentaneo 2-0.
Read more »