MATCH REPORT - BayernManchesterCity 1-1 Agli inglesi basta un pari per la semifinale 🆙 [✍️ GabrieleConflit]
La squadra di Guardiola pareggia in casa dei tedeschi e si assicura la semifinale. A maggio la doppia sfida contro il Real Madrid di Ancelotti.BayernMalgrado i tentativi dei tedeschi di tornare in partita, il più clamoroso dei quali con Leroy Sané, il discorso qualificazione ha preso già la strada dell'Etihad.al minuto 38 dopo il tocco di braccio di Upamecano in area.
Il primo tempo termina a reti inviolate e con tanto nervosismo, che porta l'arbitro a estrarre un paio di gialli nel giro di pochi istanti. Il norvegese però si rifà a inizio ripresa, sfruttando un altro pasticcio di Upamecano e chiudendo definitivamente la porta alle semifinali per il Bayern. Con nulla rimasto in palio, le due squadre danno comunque vita a un resto di secondo tempo piacevole dove entrambe vanno più volte vicine alla rete.
Verso la fine i padroni di casa riescono almeno ad evitare l'umiliazione della doppia sconfitta, trovando il goal del pareggio conAl triplice fischio, la testa di Guardiola va inevitabilmente alla semifinale. Per tornare all'ultimo atto e, riprovare a vincere la Champions League, bisognerà superare il Real Madrid di Ancelotti. Un'impresa non facile.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Champions League, Chelsea-Real Madrid 0-2: Ancelotti vola in semifinaleI blancos vincono anche il ritorno di Stamford Bridge: decide la doppietta di Rodrygo nella ripresa. Ora City o Bayern
Read more »
Chelsea-Real, le formazioni ufficiali: Lampard senza Joao Felix, Ancelotti con Benzema - TUTTOmercatoWEB.comSi parte del 2-0 per le Merengues del 'Bernabeu'. Chelsea e Real Madrid si affrontano questa sera a Stamford Bridge per il ritorno dei quarti.
Read more »
Chelsea-Real 0-2: Rodrygo show, Ancelotti vola in semifinale di ChampionsUna doppietta del brasiliano decide la sfida dello Stamford Bridge: Lampard eliminato. I Blancos attendono ora una tra Bayern Monaco e Manchester City
Read more »
L'inesorabile Real, in semifinale di Champions c'è sempre: e Ancelotti sogna un altro trionfoEliminato il Chelsea, è la semifinale numero 16 dei blancos: nessuno ha fatto meglio, e 14 volte è arrivato il trofeo. Micidiale il cammino dagli…
Read more »
Haaland, rigore sbagliato e gol: il City elimina il Bayern e trova il Real in semifinaleL’attaccante norvegese si fa perdonare con un contropiede letale. I bavaresi reagiscono nel finale e pareggiano su rigore con Kimmich. Tuchel espulso, per Guardiola decima semifinale di Champions
Read more »