Bayern, paradosso Tuchel: doveva risolvere i guai di Nagelsmann, gli sono esplosi in mano
Lo spogliatoio del Bayern Monaco è deflagrato dopo la sconfitta di Manchester nel quarto d'andata di Champions, tutto il mondo del calcio parla della rissa che ha visto coinvoltie ha portato il primo a colpire al volto il secondo con un pugno, facendolo pure sanguinare.
, con lo stesso Mane inserito tra coloro che hanno spinto per il suo allontanamento , adesso Tuchel sta vedendo esplodere nelle sue mani molte di queste questioni irrisolte. Da notare infatti come anche Sane fosse finito in un vortice di critiche recenti, dovuto alla sua continua spola tra la Baviera e l'Inghilterra, dove risiede la sua famiglia.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Bayern Monaco ko e Nagelsmann se la ride: prima sconfitta in Champions League - TUTTOmercatoWEB.comBrutta partenza in Champions League per Thomas Tuchel, neo-allenatore del Bayern Monaco sconfitto 3-0 dal Manchester City nell'andata dei quarti.
Read more »
Manchester City-Bayern Monaco 3-0: Rodri, Bernardo Silva e Haaland stendono Tuchel | Goal.com ItaliaIl City ipoteca la semifinale di Champions con un secco 3-0 all'Etihad. Il Bayern di Tuchel perde l'imbattibilità: al ritorno servirà l'impresa.
Read more »
Manchester City-Bayern Monaco, le formazioni ufficiali: Haaland contro il falso nove Gnabry - TUTTOmercatoWEB.comManchester City e Bayern Monaco si giocano il primo atto del loro quarto di finale di Champions League questa sera alle ore 21:00. Poche sorprese per.
Read more »
Rissa nello spogliatoio Bayern, altri dettagli: Sané sanguinante, colpito al volto da Mané - TUTTOmercatoWEB.comAltri dettagli sulla rissa scoppiata negli spogliatoi del Bayern Monaco ieri sera, dopo la pesante sconfitta per 3-0 in casa del Manchester City nel quarto.
Read more »
Monza, l'agente di Cragno sbotta: "In galera senza aver rubato neanche un cioccolatino"Cragno, l'agente: 'In galera senza aver rubato neanche un cioccolatino' cragno battistini monza sportmediaset
Read more »