Bebe Vio verso Parigi 2024: «Nessuno è disabile mentre gareggia»

Ireland News News

Bebe Vio verso Parigi 2024: «Nessuno è disabile mentre gareggia»
Ireland Latest News,Ireland Headlines
  • 📰 IOdonna
  • ⏱ Reading Time:
  • 39 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 19%
  • Publisher: 75%

Se qualcuno ha trasformato la crisi in opportunità questa è sicuramente Bebe Vio Grandis. Quattro volte a medaglia alle Paralimpiadi (2 ori nell'individuale di fioretto a Tokyo 2020 e a Rio 2016, un argento e un bronzo nella gara a squadre), quattro volte campionessa mondiale: 2023, 2019, 2017, 2015.

Hai scelto di non dare il consenso alla profilazione pubblicitaria e del contenuto e di aderire all’offerta economica equivalente.Naviga il sito di Iodonna.it, Amica.it, Oggi.it, Living.corriere.it, Viaggi.corriere.it, Abitare.it e Style.corriere.it rifiutando tutti i cookie di profilazione ad eccezione di quelli tecnici necessari.noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi .

Io sono sempre la stessa Bebe,anche se per strada ho perso dei pezzettini. Sono rimasta “la rompiballe strozzabile” , tenace e innamorata della scherma. La disabilità non mi ha impedito di continuare con lo sport agonistico, con gli scout, con la scuola.

Ci ha salvato l’aver scoperto il mondo dello sport paralimpico: ci siamo fatti coinvolgere profondamente dall’attività – io già prima tiravo di scherma e mi allenavo più volte alla settimana – dalle persone,dalle loro storie.Alla paura di affrontare il presente, e il futuro, è subentrata la curiosità di capire come andare avanti. È stata la molla per accettare di re-imparare tutto: a camminare, ad allacciare le scarpe,a mangiare,ad arrotolare gli spaghetti .

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

IOdonna /  🏆 9. in İT

Ireland Latest News, Ireland Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Bebe Vio al Festival Cannes 2024 brilla in un abito di cristalli nudeBebe Vio al Festival Cannes 2024 brilla in un abito di cristalli nudeLa campionessa Bebe Vio sfila al Festival di Cannes 2024 in un abito Dior di maglia fluida e ricoperto di cristalli. Brilla anche grazie al suo sorriso
Read more »

Roma Volley, i roster 2023-2024 e 2024-2025 a confronto: ottima difesa, incognita oppostoRoma Volley, i roster 2023-2024 e 2024-2025 a confronto: ottima difesa, incognita oppostoLa nuova rosa è al completo in ogni reparto e il confronto con la splenda stagione appena trascorsa in A1 è inevitabile
Read more »

Jacobs verso Parigi 2024: «Voglio vincere l'oro, non mi nascondo»Jacobs verso Parigi 2024: «Voglio vincere l'oro, non mi nascondo»Il campione olimpico  in carica : «Solo due atleti hanno vinto due ori consecutivi nei 100 e lavoro per quello, non mi nascondo»
Read more »

Olimpiadi tennis 2024, Sinner già qualificato: quali azzurri andranno a Parigi?Olimpiadi tennis 2024, Sinner già qualificato: quali azzurri andranno a Parigi?Leggi su corrieredellosport.it le ultime news sportive e di cronaca, segui i live, consulta i risultati, le statistiche, le foto ed i video di calcio, basket, F1, tennis e molto altro.
Read more »

Lucrezia Magistris stacca il pass per Parigi 2024: 'È un sogno che si realizza'Lucrezia Magistris stacca il pass per Parigi 2024: 'È un sogno che si realizza'SOLLEVAMENTO PESI - Per Lucrezia Magistris restano validi i 217 kg sollevati al Grand Prix di Doha a dicembre 2023, quando aveva riscritto tutti i nuovi record
Read more »

Maria Schneider e Ultimo Tango a Parigi recensione del film Festival Cannes 2024Maria Schneider e Ultimo Tango a Parigi recensione del film Festival Cannes 2024Maria, recensione del film presentato a Cannes Prèmiere che ripercorre la traumatica esperienza vissuta dalla Schneider sul set di Ultimo Tango a Parigi
Read more »



Render Time: 2025-02-25 09:24:23