Mariah Carey è stata citata in giudizio da due uomini per violazione del diritto d’autore. Al centro della disputa milionaria c'è il classico di Natale, che la popstar pubblicò nel 1994
Venti milioni di dollari come risarcimento danni. È quanto hanno chiesto Andy Stone e Troy Powers, due cantautori americani, che rivendicano la paternità di"" e il copyright del titolo.
". Nella nuova causa i due musicisti sostengono che Mariah Carey avrebbe dovuto accreditarli fra gli autori del brano in fase di registrazione avendo loro scritto un pezzo con lo stesso titolo e pubblicato sotto lo pseudonimo Vince Vance & The Valiants nel 1989.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Per Mariah Carey è Natale: l’artista già canta ‘All I want for Christmas is you’In un video social la cantante esce da un blocco di ghiaccio e annuncia l’inizio delle festività. Con il suo classicone
Read more »
Mariah Carey esce da un blocco di ghiaccio, in un video la star sembra 'scongelarsi' per NataleNon è Natale senza Mariah Carey e la cantante ha ufficialmente annunciato che è arrivato il mom…
Read more »
Mariah Carey dà ufficialmente il via alle celebrazioni di Natale. VIDEOMariah Carey ha ricevuto la sua prima nomination ai Tony Awards grazie al musical 'Some Like It Hot'.
Read more »
'E' ora!', Mariah Carey da' il suo inizio all'attesa del NataleNel video con i figli la star si 'scongela' sulle note di 'All I want for Christmas is you' (ANSA)
Read more »
Mariah Carey «scongelata» dà il via al Natale (il primo novembre) con la sua celebre hit delle FesteLa cantante ha postato un video virale in cui ironizza sulle critiche che le vengono mosse e rilancia «All I Want for Christmas is You»
Read more »
Maltempo a Milano, auto immerse nel fango e strade allagateCaos a Milano dopo che una bomba d'acqua si è abbattuta sulla città...
Read more »