Borsa, Milano perde l’1%: pesano le vendite sui titoli bancari
Le vendite sui bancari portano il Ftse Mib a perdere ulteriormente quota con un passivo che arriva all’1,2%. Ko a Piazza Affari tutti i principali big del credito, da Mps a UniCredit , fino a Intesa Sanpaolo e Banco Bpm . In leggero rialzo lo spread BTp/Bund a 188 punti base ma è in controtendenza il rendimento del BTp decennale che oscilla intorno al 4,33% .
Non va meglio al resto d’Europa, dove la peggiore è Madrid , visto che Ftse Mib e Ibex sono i due listini dove il peso specifico degli istituti di credito è maggiore. In scia anche Parigi , Londra e Francoforte .Avvio a 186 punti base per lo spread tra Btp e Bund tedesco, con il rendimento del decennale italiano al 4,30% rispetto al 2,13% del rendimento del Bund tedesco a 10 anni, sul mercato secondario.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Borsa, Tokyo in rialzo. Piazze cinesi poco mosse🔸 Borsa, Tokyo in rialzo. Piazze cinesi poco mosse. I titoli asiatici reagiscono alle performance di WallStreet, aspettando la stagione delle trimestrali tech.
Read more »
Javier Castillo: “I miei gialli più spaventosi della Borsa”Ex consulente finanziaro è il re del thriller spagnolo. Con la sua Miren Triggs, giornalista detective, ha conquistato i lettori. E anche Netflix
Read more »