Fabio Caressa, giornalista e telecronista Sky Sport, ha commentato l'avvio di stagione di Charles De Ketelaere, tra i protagonisti del successo dell'Atalanta.
, tra i protagonisti del successo dell'Atalanta sul Cagliari:"Prima dell’inizio del campionato ho avuto la fortuna di parlare con Gasperini. De Ketelaere non era ancora arrivato in quel momento, e se fosse arrivato lui lo avrebbe fatto giocare da punta. Credo che debba ancora crescere un po’ fisicamente perché è molto alto e molto magro.
Ha dei colpi fantastici e infatti questo lo dicevano fino ad un certo punti l’anno scordo quelli che si allenavano con lui al Milan. Dicevano che aveva colpi fantastici e poi in partita si perdeva. Nell’ultima parte di stagione si era tutto rabbuiato e sbagliava anche le cose facili".
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
De Ketelaere, retroscena-Milan: perché Pioli rosica (ed è nei guai)Nessun gol e un solo assist in 40 partite ufficiale giocate con il Milan . Ma anche due reti e un passaggio vincente da quando veste la maglia dell&...
Read more »
Caressa: 'Inter più consapevole, non vedo più le stesse difficoltà contro le piccole'Il giornalista Fabio Caressa analizza così a Sky Sport il momento dell'Inter dopo la vittoria ottenuta oggi contro l'Empoli: 'Quest'anno.
Read more »
Atalanta, De Ketelaere studia da bomber: possibile soluzione dopo ko di ScamaccaCharles De Ketelaere ha ritrovato il sorriso all'Atalanta. Dopo la parentesi amara al Milan, in questo inizio di stagione il belga è tornato.
Read more »
Atalanta, le pagelle di CM: De Ketelaere squisito, Lookman ancora goleadorAtalanta-Cagliari 2-0 Musso 7: attento, sperimenta anche volée e uscite di testa, bene, lascia la porta imbattuta in casa. Scalvini 6,5: il Gasp lo sposta
Read more »
- Le pagelle di Atalanta-Cagliari 2-0: Lookman MVP, De Ketelaere protagonista, non basta LuvumboSERIE A - L'MVP è Lookman, De Ketelaere ispiratissimo. Bene Koopmeiners, Pasalic e Muriel. Nel Cagliari non basta la verve di Luvumbo.
Read more »
Atalanta, Lookman: 'De Ketelaere molto intelligente, giocare in questa squadra è divertente'Ademola Lookman, attaccante dell'Atalanta, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida vinta per 2-0 contro il Cagliari: 'Sono felice.
Read more »