Lo stralcio delle cartelle fino a 1.000 euro e la rottamazione saranno possibili anche nei comuni che riscuotono in proprio, lo prevedono due emendamenti di Lega e di Fratelli d’Italia approvati dalla commissione Finanze della Camera
1/6Lo stralcio delle cartelle fino a 1.000 euro e la rottamazione quater varranno anche per comuni, regioni e province che riscuotono in proprio tasse e multe. Si allarga quindi la platea di coloro che potranno beneficiare della definizione agevolata. Le regole per cancellare le mini-cartelle saranno fissate da regioni ed enti locali.
È questa la novità prevista da due emendamenti di Lega e di Fratelli d’Italia approvati dalla commissione Finanze della Camera. Le commissioni riunite Finanze e Affari sociali della Camera hanno completato l’esame del decreto, che arriverà in Aula il 17 maggio per l’avvio della discussione generale.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Tasse e multe, per i Comuni si allarga la rottamazione delle cartelle🔸 Tasse e multe, per i Comuni si allarga la rottamazione delle cartelle. Saranno ora regioni ed enti locali a dover fissare con una propria delibera le regole per cancellare in automatico le mini cartelle.
Read more »
Il cinema dei fratelli Vanzina verrà premiato con un David speciale a Enrico - iO DonnaPer lungo tempo disprezzato, ha rappresentato l'evoluzione della commedia all'italiana. Ecco i 10 titoli cult
Read more »
Istituto Carlo Besta eccellenza italiana, ma la ricerca non può fermarsiAl via la campagna 5xmille, testimonial i fratelli Baresi.
Read more »
Meloni vuole il premierato, ma la Lega le smonta tutto - Il Fatto QuotidianoDà del tu a tutti, si mostra aperta al confronto con le opposizioni ma non è disposta a passi indietro. Lo ha promesso ai cittadini e vuole rispettare la parola data. Alla fine di una lunga giornata di “consultazioni” con i leader delle opposizioni, nella sala della Biblioteca alla Camera, Giorgia Meloni si presenta ai …
Read more »
Riforme, i dubbi della Lega e la sfilata delle opposizioni da MeloniDalla maggioranza il leghista Molinari avverte: “Sull’elezione del presidente del Consiglio vediamo com’è fatta la proposta”. Calenda apre al confronto e il M5s chiede una commissione ad hoc. Di CarusoGiorgio
Read more »
Riforme, il faccia faccia tra Meloni e Schlein e le distanze della premier con la LegaL'elezione diretta del premier potrebbe convincere in parte le opposizioni. Ma non piace alla Lega. E la leader avverte: «Le riforme e l’Autonomia si tengono, sono in un unico pacchetto»
Read more »