Laporta contrattacca: 'Gli arbitri sono pro Real, la squadra del regime' laporta casonegreira realmadrid sportmediaset
Il presidente del Barcellona ribadisce l'infondatezza di ogni accusa. "Sono pienamente convinto che l'FC Barcelona non abbia mai compiuto alcuna azione che avesse l'intenzione di alterare la competizione per ottenere qualche vantaggio sportivo. L'Agenzia delle Entrate non ha potuto dimostrare che i pagamenti effettuati avrebbero potuto incidere su qualsiasi risultato. E non ha potuto dimostrarlo perché non era possibile.
Laporta parla di una vera e propria campagna contro il Barcellona. "Questa campagna mediatica contro il club arriva nel momento in cui stiamo uscendo dal tunnel delle difficoltà. Quando abbiamo salvato economicamente il club, quando stiamo giocando bene e siamo primi nella Liga. Questa campagna arriva nel momento in cui non ci siano concessi all'ingresso del fondo CVC voluto dalla Liga.
Non vengono risparmiate critiche a Tebas. "Tebas è stato irresponsabile e poco professionale, denigra la il campionato. Questo linciaggio pubblico non è casuale. Ci stiamo giocando il nome e l'immagine del club e la credibilità del mondo del calcio". Il Barça è pronto a chiedere risarcimenti milionari. "Agiremo in difesa del nostro onore. Il nostro ufficio legale e giuridico continuerà ad agire in giudizio a difesa della reputazione del club e ci riserviamo la richiesta di danni milionari".
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Laporta sul Caso Negreira: 'Barcellona vittima di una campagna diffamatoria gigantesca' - TUTTOmercatoWEB.comJoan Laporta, presidente del Barcellona, ha indetto stamane una conferenza stampa per fare luce sul 'Caso Negreira'. Ecco alcuni passaggi: 'I.
Read more »
Barcellona, Laporta attacca il Real Madrid: 'Squadra di regime, storicamente favorita dagli arbitri' - TUTTOmercatoWEB.comIntervenuto in conferenza stampa per fare luce sul 'Caso Negreira', il presidente del Barcellona, Joan Laporta, è passato al contrattacco.
Read more »
Moviola Bologna-Milan: Massa, ancora errori. E Di Bello al VAR fa crack👎🏻 Moviola Bologna-Milan: Massa, ancora errori. E Di Bello al VAR fa crack CorrieredelloSport Bologna Milan DiBello Var
Read more »
Laporta: 'Negreira? Campagna creata ad arte per distruggere il Barcellona. Gli arbitri sono pro Real, la squadra del regime'Il presidente del Barcellona, Joan Laporta, ha organizzato una lunga conferenza stampa per ribadire la posizione del club e difendersi sul cosiddetto Caso Negreira
Read more »
Atalanta, Gasperini va oltre gli infortuni: 'Capitano momenti difficili, ma resto fiducioso'Il tecnico atalantino ha presentato la sfida contro la Fiorentina, facendo il punto sugli indisponibili, compreso Lookman che si è fermato nell'ultimo allenamento
Read more »