La linea, ferma per 15 mesi, è ripartita il primo ottobre e si è subito fermata all'altezza di piazzale Biondo. Colpa di problemi all'alimentazione, che hanno costretto Atac a ricorrere a bus sostitutivi
Il tram 8 resta fermo. Il disservizio che si è verificato all’altezza di piazzale Flavio Biondo, davanti alla stazione di Trastevere, l’1 ottobre, non è ancora stato risolto, e i tecnici Atac sono ancora al lavoro per cercare di far ripartire la linea nel minore tempo possibile. Il guasto, però, si è rilevato più complesso del previsto, perché legato all’alimentazione elettrica.
ha inevitabilmente suscitato polemiche, soprattutto perché i lavori, che avrebbero dovuto durare di fatto 9 mesi sono invece durati 15. E così l’assessore capitolino alla Mobilità, Eugenio Patanè, dopo avere effettuato un sopralluogo ha voluto chiarire che “il guasto che ha causato l’interruzione parziale del tram 8 nulla ha a che vedere con i lavori di sostituzione dell’armamento di cui la linea è stata oggetto negli ultimi 15 mesi”.
“I tecnici di Atac mi hanno spiegato di aver ripristinato l’alimentazione dell’intera sottostazione - ha detto Patanè lunedì pomeriggio - La riattivazione del normale esercizio sull’intera linea del tram 8 è previsto per domani mattina. Come amministrazione ci scusiamo per i disagi, anche a nome dell'azienda, con tutti i cittadini”.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Emanuele Filiberto lascia l'Aversa: 'Colpa di 10 pseudo ultras che non parlano nemmeno italiano'Correva il 24 aprile, e il Principe Emanuele Filiberto di Savoia acquistava il Real Agro Aversa, che non riuscì però a salvarsi dalla disastrata.
Read more »
Zakaria, che partenza: è tra i segreti del Monaco che sogna la Ligue 1Il club del russo Rybolovlev non ha fatto pazzie sul mercato, ma investimenti mirati. Minamino rinato, Caio Henrique sforna assist. Akliouche è l'ultimo gioiello
Read more »
Palermo, altro che raccolta rifiuti: la carica dei 101 che truffavano sul cartellino e rubavano carburanteTerremoto alla Rap di Palermo, società partecipata che si occupa della raccolta rifiuti, dove 101 dipendenti sono stati indagati dalla procura di Palermo con le pesanti accuse di truffa aggravata, false attestazioni o certificazioni e appropriazione indebita
Read more »
Demna a nudo, le sue persone a sostegno e la sua collezione per Balenciaga Primavera Estate 2024“Non è la giacca che indossi a contare ma la vita che conduci indossandola'.
Read more »
Spread in salita, la Meloni non c'entra: ecco di chi è la colpaPrevedibili e sempre uguali. La maniera con la quale l’amata Mina bollava gli uomini intonando Acqua e Sale potrebbe essere utilizzata anche ogg...
Read more »
“Tutta colpa degli ebrei”: a X Factor è bufera sul brano di Anna CastigliaLa cantautrice: «Inno alle colpe» di chi non vuole assumersi le proprie responsabilità.I giudici apprezzano, i dubbi della comunità ebraica. Il testo «rimbalza…
Read more »