Salvini attacca il presidente dell'Anticorruzione per i dubbi sull'ok a più affidamenti diretti: 'Parole gravissime'
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.
500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list . Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Codice appalti, Anac: 'Si apre a cugino o a chi mi ha votato'Il nuovo Codice degli appalti ha luci e ombre, ma il principale problema è che 'sotto i 150.000 euro si dà mano libera, si dice non consultate il mercato, scegliete l'impresa che volete, il che vuol dire che si prenderà l'impresa più vicina, que...
Read more »
Busia (Anac): 'Ok digitalizzazione, ma dubbi su trasparenza e concorrenza''La burocrazia è anche buona, eliminarla toglie diritti' sostiene il presidente dell'Autorità nazionale anticorruzione a proposito del nuovo Codice degli Appalti approvato dal Consiglio dei ministri
Read more »
Codice Appalti, ecco perché all’Anticorruzione non piaceBusia, Anac: «Trasparenza, controllabilità e libera concorrenza messi in secondo piano»
Read more »
'I piccoli appalti anche al cugino o chi ha porta voti': i dubbi di Anac sul nuovo codiceIl presidente dell'Autorità anticorruzione dà un giudizio in chiaroscuro: 'Bene trasparenza e partecipazione, ma sotto il 150mila euro s…
Read more »
L'Anac stronca il nuovo Codice degli appalti: 'Sotto i 150mila euro lavori anche al cugino e a chi mi ha votato'L’Anac stronca il nuovo Codice degli appalti varato dal governo: “Ora sotto i 150mila euro lavori anche al cugino e a chi mi ha votato”
Read more »
Appalti, ecco il codice della discordia: “Un salto indietro di cinquant’anni”Il Cdm vara la disciplina in vigore dal primo luglio: si applicherà a 200 miliardi di gare pubbliche. Proteste di imprenditori, sindacati e Autorit&agra…
Read more »