Inter in trattativa col Bayern Monaco per Benjamin Pavard: un innesto che permetterebbe di completare il pacchetto difensivo.
c'è un ultimo reparto da completare oltre all'attacco: al momento sono cinque i difensori a disposizione di Simone Inzaghi, tanto legato al caro vecchio 'gioco delle coppie'.
Il tecnico piacentino si aspetta un altro arrivo per quanto riguarda il reparto arretrato, comprendente Alessandro Bastoni, Francesco Acerbi, Yann Bisseck, Matteo Darmian e Stefan De Vrij, in modo da portare il totale a sei. In tal caso, Inzaghi potrebbe contare su due opzioni per ogni posizione, che si tratti dei 'braccetti' o del centrale: l'ultimo nome ad emergere con forza è quello diL'articolo prosegue qui sotto
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Inter pronta a dirottare il budget di Samardzic su un difensore: torna di moda PavardIl 'Corriere dello Sport' fa il punto sul calciomercato dell'Inter e spiega che dopo lo stop definitivo della trattativa per Lazar Samardzic.
Read more »
Riparte la Serie A, Inter: la squadra di Inzaghi è ancora un cantiere apertoL’Inter di oggi è più forte di quella che ha giocato la finale di Champions League a Istanbul? Difficile rispondere di sì..
Read more »
No Samardzic, CorSport: 'L'Inter vira sulla difesa. Pavard l'ideale, Toloi complicato'Con Samardzic definitivamente saltato, l'Inter ha un piano di riserva: utilizzare i soldi risparmiati per firmare un difensore di spicco. Nell'ideale.
Read more »
No Samardzic, CorSport: 'L'Inter vira sulla difesa. Pavard l'ideale, Tomiyasu bloccato'Con Samardzic definitivamente saltato, l'Inter ha un piano di riserva: utilizzare i soldi risparmiati per firmare un difensore di spicco. Nell'ideale.
Read more »
L'Equipe - Inter, nelle prossime ore offerta per Pavard. Occhio anche al Man UnitedCominciano a farsi sempre più insistenti le voci riguardo ad un possibile trasferimento all'Inter da parte di Benjamin Pavard, difensore del.
Read more »