Concerto di Gianni Morandi per i 75 anni del Senato, Meloni canticchia alcune canzoni
. Il cantante si è infatti esibito in un medley dei suoi più grandi successi, alcuni dei quali sono stati anche canticchiati dalla premier Giorgia Meloni.Prima del medley Morandi ha cantato l'Inno di Mameli. Al termine il presidente Ignazio La Russa ha ringraziato il cantante definendolo "una icona della canzone italiana" e si è complimentato con lui per "l'interpretazione personale" dell'inno.
Poi è stato il turno di "Apri tutte le porte", brano cantato nel 2022 a Sanremo, 'Fatti mandare dalla mamma', 'C'era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones' e 'Caruso' di Lucio Dalla. "Il nostro amico Lucio ci starà guardando e si starà facendo una risata. Quando io ho iniziato lui non cantava ancora, pensate", ha detto Morandi ricordando il musicista scomparso nel 2012.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Gianni Morandi canta l'Inno di Mameli per i 75 anni del SenatoGianni Morandi intona l'Inno di Mameli in occasione nel 75esimo anniversario del Senato. Il cantante, sotto gli occhi del presidente della Repubblica Sergio Ma…
Read more »
Il Senato compie 75 anni. Concerto di Gianni Morandi in Aula e Meloni canticchia 'Fatti mandare dalla mamma''Festa' a palazzo Madama con Mattarella per celebrare la prima seduta del 1948. Il cantante emiliano intona prima l'Inno di mameli e poi i suoi bra…
Read more »