A Salerno i giallorossi si impongono ai supplementari, i viola interrompono la serie positiva dopo quattro titoli consecutivi
L’approccio dei giallorossi alla ripresa sembra decisamente migliore, in una partita che torna equilibrata: ci prova due volte Cassano da fuori area – copia e incolla – senza centrare la porta, poi l’occasione più grande ce l’ha Cherubini sul destro a giro che non va lontano dal secondo palo. Proprio il numero 7 giallorosso, rischia grosso quando scalcia da terra Kayode: l’arbitro decide per il giallo e probabilmente gli fa un regalo.
Si va così ai supplementari, partita nella partita in cui la Roma è chiamata a sfruttare l’uomo in più. E sembra farlo: filtrante di qualità per il centravanti italo-americano Giulio Misitano , che scambia in area con Cassano e infila Martinelli esplodendo di gioia insieme ai tifosi arrivati dalla Capitale.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
La Roma vince la Coppa Italia Primavera: Keramitsis stende la Fiorentina ai supplementari | Goal.com ItaliaDopo lo 0-0 dei tempi regolamentari, chiusi in 10 dalla viola, succede tutto nei supplementari: Krastev risponde a Misitano, poi colpisce Keramitsis.
Read more »
Coppa Italia Primavera: trionfa la Roma, 2-1 alla Fiorentina dopo i tempi supplementariLa Roma vince la Coppa Italia Primavera 2022-23. Nella finale dell&39;Arechi di Salerno i giallorossi dell&39;ex Guidi battono 2-1 la Fiorentina di Aquilani dopo
Read more »
Cremonese, Braida sulla Coppa Italia: 'Fiorentina più forte di noi, servirà un miracolo' - TUTTOmercatoWEB.comIl dirigente della Cremonese Ariedo Braida, intervistato da 'Radio 24', ha parlato della gara di giovedì contro la Fiorentina, ritorno.
Read more »
Coppa Italia: idea Lukaku-Lautaro contro la Juventus | Goal.com ItaliaDopo l'ottima prestazione a Empoli e la grazia ricevuta dal presidente Gravina, Lukaku potrebbe partire titolare nella semifinale di ritorno.
Read more »
Scelti gli arbitri di Coppa Italia: Doveri per Inter-Juventus, Marinelli a FirenzeL'Aia ha ufficializzato i direttori di gara per le semifinali di ritorno: il 45enne di Volterra sarà il fischietto del delicatissimo match del Meazza
Read more »