'Bisogna prepararsi ad avere delle vittime', ha dichiarato il sindaco della città francese, Benoit Payan
"Bisogna prepararsi ad avere delle vittime", ha dichiarato il sindaco della città francese, Benoit PayanAlmeno sei persone sono rimaste ferite a Marsiglia nel crollo di un palazzo di quattro piani nel centro città, crollo che ha interessato anche l'edificio adiacente che rischia a sua volta di crollare.
"Attualmente 33 persone sono state coinvolte" dal crollo e di queste "sei sono state ricoverate, bisogna prepararsi ad avere delle vittime", ha dichiarato il sindaco della città francese, Benoit Payan. Il crollo al numero 17 di rue Tivoli è avvenuto a mezzanotte e 40 e poco dopo un incendio si è sviluppato tra le macerie, ostacolando i soccorsi e la ricerca dei sopravvissuti.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Francia, crolla condominio di 4 piani in centro a Marsiglia - Ultima OraUn condominio di quattro piani è crollato nella notte nel centro di Marsiglia e un incendio impedisce ai soccorritori di andare alla ricerca delle possibili vittime. Lo ha reso noto il sindaco della seconda città francese, Benoît Payan. (ANSA)
Read more »
Francia, Marsiglia: crolla condominio di 4 piani in centro cittàI vigili del fuoco operanti nella zona non sono ancora riusciti a fare un censimento delle persone che potrebbero essere state nell'edificio
Read more »
Marsiglia, esplosione nella notte: crolla un intero palazzoÈ successo nel quartiere di La Plaine. La zona è transennata e sul posto ci sono i servizi di emergenza
Read more »
Francia, crolla condominio di 4 piani nel centro di Marsiglia. Le prime immaginiFrancia. Il crollo di un condominio di 4 piani nel centro di Marsiglia, poi l'incendio che avrebbe ostacolo il lavoro dei soccorritori impegnati a salvare vite e recuperare i corpi di eventuali vittime (Video).
Read more »
Marsiglia, crolla un palazzo in pieno centro. Almeno 5 feriti. I soccorritori: 'Ci aspettiamo vittime'
Read more »