Dall’Antitrust UK via libera a Microsoft per l’acquisizione di Activision Blizzard

Ireland News News

Dall’Antitrust UK via libera a Microsoft per l’acquisizione di Activision Blizzard
Ireland Latest News,Ireland Headlines
  • 📰 sole24ore
  • ⏱ Reading Time:
  • 16 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 10%
  • Publisher: 98%

Era l’ultimo ostacolo a un deal da 69 miliardi di dollari. La cessione dei diritti di cloud gaming di Activision ad Ubisoft e non al colosso di Redmond ha convinto le Autorità britanniche ad acconsentire all’accordo

L’Autorità di vigilanza della concorrenza del Regno Unito ha approvato l’acquisizione da 69 miliardi di dollari di Activision Blizzard Inc . da parte di Microsoft Corp., rimuovendo l’ultimo grande ostacolo normativo globale che impediva il completamento del più grande accordo mai realizzato.

Con la crescita del cloud gaming , questo intervento garantirà ai cittadini prezzi più competitivi, servizi migliori e maggiore scelta». L’Authority britannica, insomma, ritiene di aver risolto la problematica principale, ovvero quella che bloccava il via libera all’acquisizione.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

sole24ore /  🏆 1. in İT

Ireland Latest News, Ireland Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Gb: antitrust approva l'affare Xbox-Activision, Microsoft si prepara a concludere l'acquisizioneGb: antitrust approva l'affare Xbox-Activision, Microsoft si prepara a concludere l'acquisizioneDopo quasi due anni dall'annuncio, la casa di Redmond si prepara a finalizzare la transazione da 68,7 miliardi di dollari per acquisire Activision Blizzard King
Read more »

Autorità Gb dà il via libera alle nozze Microsoft-ActivisionAutorità Gb dà il via libera alle nozze Microsoft-ActivisionL'Autorità garante della concorrenza nel Regno Unito ha dato il suo via libera alla maxi-acquisizione da quasi 70 miliardi di dollari del produttore di videogiochi Activision Blizzard da parte di Microsoft. (ANSA)
Read more »

Stangata Usa su Microsoft: 'Paghi 29 miliardi di tasse'Stangata Usa su Microsoft: 'Paghi 29 miliardi di tasse'Nel mirino i profitti del periodo 2004-2013 trasferiti nei Paesi dove il fisco è più leggero. Il big annuncia ricorso
Read more »

Fisco Usa chiede a Microsoft 29 miliardi di tasse non pagateFisco Usa chiede a Microsoft 29 miliardi di tasse non pagateL'Internal Revenue Service (Irs), il fisco Usa, ha chiesto a Microsoft di pagare la cifra esorbitante di 29 miliardi di dollari in tasse non pagate dal 2004 al 2013. Lo ha riferito la società in una nota nella quale annuncia che farà ricorso. (ANSA)
Read more »

Il fisco Usa chiede a Microsoft 29 miliardi di tasse non pagateIl fisco Usa chiede a Microsoft 29 miliardi di tasse non pagateLo ha riferito la società in una nota nella quale annuncia che farà ricorso
Read more »

Il fisco Usa chiede a Microsoft 29 miliardi di tasse non pagateIl fisco Usa chiede a Microsoft 29 miliardi di tasse non pagateL'Internal Revenue Service (Irs), il fisco Usa, ha chiesto a Microsoft di pagare la cifra esorbitante di 29 miliardi di dollari in tasse non pagate dal 2004 al 2013. Lo ha riferito la società in una nota nella quale annuncia che farà ricorso. (ANSA)
Read more »



Render Time: 2025-02-28 09:52:22