Dani Alves in tribunale: 'Il rapporto sessuale c'è stato ma era consensuale'

Ireland News News

Dani Alves in tribunale: 'Il rapporto sessuale c'è stato ma era consensuale'
Ireland Latest News,Ireland Headlines
  • 📰 RaiNews
  • ⏱ Reading Time:
  • 66 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 30%
  • Publisher: 50%

Il calciatore ex Barcellona ha cambiato per la quarta volta versione dei fatti. Il tribunale di Barcellona ha respinto la richiesta di Alves della libertà vigilata affermando che era a rischio di fuga

Dani Alves è accusato di violenza carnale. Stamattina è tornato davanti al giudice che si occupa del suo processo, e ha offerto la sua quarta versione dei fatti relativi alla notte del 30 dicembre nella discoteca Sutton di Barcellona.

Il giocatore brasiliano ex Barcellona, Juve e Psg si trova in carcere nella Ciudad Condal dallo scorso 20 gennaio, a seguito dell'accusa di stupro da parte di una ragazza di 23 anni che sostiene di essere stata violentata nel bagno di una discoteca la notte del 30 dicembre. Ma l'ex giocatore, ha prima negato di conoscere la vittima, poi ha ammesso di averla incontrata ma affermando che non fosse successo nulla e infine ha dichiarato che si era trattato solo di sesso orale.

Per cercare di giustificare in qualche modo il continuo cambio di rotta, dovuto soprattutto a nuove prove a suo carico, video o testimonianze che smentivano le sue versioni dei fatti, Dani Alves prima ha detto di aver agito così per proteggere la vittima, poi per cercare di nascondere l’infedeltà alla moglie, Joana Sanz che nel frattempo ha annunciato la separazione dal calciatore.

I legali del brasiliano hanno tirato fuori le immagini delle telecamere della discoteca che mostrano la ragazza entrare in bagno dopo il calciatore senza alcuna costrizione. Ora la parola passa ai giudici che già lo scorso 21 febbraio avevano negato la libertà su cauzione considerando l'alto rischio di fuga e l'esistenza di prove"gravi" e"numerose" contro il calciatore.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

RaiNews /  🏆 46. in İT

Ireland Latest News, Ireland Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Dani Alves rischia 12 anni per violenza sessuale: negata la libertà su cauzioneDani Alves rischia 12 anni per violenza sessuale: negata la libertà su cauzioneIl calciatore ex Barcellona ha cambiato per la quarta volta versione dei fatti, ammettendo il rapporto ma dicendo che la ragazza era consenziente. E il giudice lo tiene in carcere
Read more »

Dani Alves si difende dalle accuse di stupro: 'Rapporto consensuale'Dani Alves si difende dalle accuse di stupro: 'Rapporto consensuale'L'ex terzino brasiliano di Barcellona e Juve è in carcere dal 20 gennaio dopo l'episodio di presunta violenza sessuale verso una donna in discoteca
Read more »

Blitz a Barcellona, Marotta conferma: 'Stiamo creando le basi' - CalciomercatoBlitz a Barcellona, Marotta conferma: 'Stiamo creando le basi' - Calciomercato🗣️ Inter, Marotta conferma il viaggio di Ausilio a Barcellona: 'L’attività di Piero è quella di avere contatti e girare, rientra nelle normali attività di un ds'.
Read more »

Barcellona femminile da record in Liga: 60 vittorie consecutive | Goal.com ItaliaBarcellona femminile da record in Liga: 60 vittorie consecutive | Goal.com ItaliaCon il 4-0 all'Atletico, le catalane hanno griffato la vittoria consecutiva numero 60. In campionato le blaugrana hanno una differenza reti di +100.
Read more »

Liga: il Barcellona si ferma al palo, pari senza gol con il GetafeLiga: il Barcellona si ferma al palo, pari senza gol con il GetafeXavi impatta in trasferta 0-0 dopo aver colpito due legni nel primo tempo. Ora il Real Madrid è a -11
Read more »

Il Barcellona non segna più: 0-0 anche a GetafeIl Barcellona non segna più: 0-0 anche a GetafeA 18 anni dall’ultima occasione, i blaugrana concludono due gare consecutive di Liga con un pari a reti bianche. Risultato che permette al Real di ridurre lo svantaggio a 11 lunghezze.
Read more »



Render Time: 2025-04-12 00:56:46