Scardina esce dall'ospedale per il centro di riabilitazione «Vinta la battaglia più dura»
Dopo quasi due mesi dall’emorragia cerebrale, avvenuto il 28 febbraio in una palestra di Buccinasco alle porte di Milano,e fu sottoposto a un delicato intervento di neurochirurgia per. Adesso il pugile proseguirà le cure in una struttura riabilitativa in provincia di Lecco. La notizia è apparsa sul profilo Instagram di Scardina. «Oggi chiudiamo un capitolo della nostra vita e salutiamo l’istituto clinico Humanitas, la nostra casa in questi due mesi», si legge.
Insieme a loro ringraziamo tutta l’Equipe Medica della Terapia Intensiva che per primi si sono occupati di Daniele e tutti gli altri Medici e Infermieri del reparto di Neurochirurgia che in questo ultimo mese si sono presi cura di lui».e. La strada è ancora lunga, ma lui è un campione e ha già vinto la più dura delle battaglie.». Appena si era sentito male, Scardina era stato operato alla testa.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
BOXE - Sospiro di sollievo per Scardina: 'Toretto' lascia l'Humanitas, proseguirà le cure a LeccoBOXE - Il pugile era stato operato d'urgenza due mesi fa per una distesa emorragia cerebrale dopo aver accusato un malore in allenamento.
Read more »
Scardina, il post del fratello: 'Ha già vinto la più dura delle battaglie'Il pugile ha lasciato l'Istituto clinico Humanitas ed ora proseguirà un percorso di riabilitazione
Read more »
Scardina lascia l’ospedale. Ora le cure riabilitative a LeccoIl pugile, arrivato alla clinica Humanitas in codice rosso, era stato operato d’urgenza. Due mesi dopo può finalmente intraprendere un percorso di recupero
Read more »
Adani: 'Basta scuse! La panchina della Juve potrebbe giocare una semifinale di Champions' - TUTTOmercatoWEB.comDaniele Adani, ex difensore, attualmente opinionista Rai, ha commentato con toni duri la gara della Juventus contro il Napoli alla Bobo Tv: 'Questa.
Read more »
Doveri arbitra Inter-Juventus, Cesari: 'Quello che serviva dopo l'andata tumultuosa' - TUTTOmercatoWEB.comÈ Daniele Doveri l'arbitro di Inter-Juventus di questa sera, semifinale di ritorno di Coppa Italia. Ne parla, dagli studi Mediaset, l'ex.
Read more »