Il fratello minore del conduttore tv ha debuttato nel campionato regionale di Sant’Anastasia. Il padre: «Una grande emozione, mi ha ricordato i primi passi di Stefano nel mondo dello spettacolo»
Debutto con vittoria nel suo primo incontro ufficiale di boxe nel campionato regionale di Sant’Anastasia, in provincia di Napoli.ha iniziato la sua carriera sul ring con un successo.
Davide senza alcun timore ha sfidato il suo avversario riuscendo a vincere il suo primo incontro. Grazie anche al supporto e agli allenamenti di Biagio Zurlo, tecnico della Boxe Vesuviana, molto noto a Torre Annunziata, l . «Una grande emozione per me», le parole del padre Enrico, riportate dalla pagina Instagram della Boxe Vesuviana. «Mi ha ricordato i primi passi di Stefano nel mondo dello spettacolo», ha aggiunto.In passato anche Stefano, che ha poi intrapreso un altro tipo di carriera, per un periodo si è allenato alla Boxe Vesuviana
, senza però gareggiare vista la sua carriera artistica. E ancora oggi, per tenersi in forma, ogni tanto si allena facendo incontri amatoriali di boxe come mostra sui social. Zurlo ha ricordato proprio gli anni di Stefano nella squadra e il passaggio di testimone con Davide che ha partecipato a una competizione ufficiale: «È motivo di grande orgoglio e soddisfazione, anche se è un campionato senza contatto pieno», le parole del maestro.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Milan, Pioli e il maxi turnover: 'Fiducia al gruppo e necessità, ci serve energia'Stefano Pioli, allenatore del Milan, è intervenuto a Dazn prima della sfida con il Bologna e ha spiegato il maxi turnover, con 10/11 cambiati e il solo Maignan
Read more »