Davide Ferrerio è in coma dallo scorso agosto, da quando è stato vittima di un brutale pestaggio a Crotone, città di origine della mamma, ad opera di Nicolò Passalacqua,...
. L'ulteriore amarezza, il giorno della sentenza, quando un parente del giovane condannato l'ha minacciata:Una cosa vergognosa, uno zio mi ha apostrofato dicendomi 'vuoi vedere che ti ammazzo pure l'altro figlio'.
E ora Giusy si augura che una pena esemplare arrivi anche alla mamma della ragazza, ispiratrice di quel pestaggio che ha rovinato la vita a una famiglia: era stato infatti un 'sei bellissima' a scatenare l'ira della mamma della giovane, Anna Perugino,Secondo Giusy la madre. E Alessandro Curto, il 31enne che doveva essere il vero bersaglio dell'aggressione,è dentro sino al collo: quella sera poteva anche non presentarsi, è stato un codardo.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
La mamma di Davide Ferrerio: «Ho accarezzato Davide e gli ho chiesto perdono. La mia città lo ha tradito»Giusy Orlando, mamma dello studente finito in coma vegetativo dopo un’aggressione a Crotone l’estate scorsa
Read more »
Alessandro Ferrerio: “L’ultimo sfregio a mio fratello Davide gli insulti di chi lo ha ridotto così”Lo scambio di parole con Passalacqua e le minacce. “Ma io cerco sempre il dialogo. L’ho fatto per lui che è in coma in un ospedale. Per darg…
Read more »
Pioli sicuro: 'La partita di oggi e quella di Roma determineranno il nostro piazzamento' - TUTTOmercatoWEB.comMister Stefano Pioli, intervenuto a DAZN dopo la vittoria col Lecce, ha parlato così dell'obiettivo Champions in questo campionato: 'Prima.
Read more »
'Popolazione indiana supererà quella cinese in settimana' - AsiaL'India supererà la Cina come Paese più popoloso del mondo entro la fine di aprile. L'annuncio arriva dal dipartimento degli affari economici e sociali delle Nazioni Unite. ANSA
Read more »
“Odiano le vignette perché analfabeti di democrazia” - Il Fatto Quotidiano“Il problema è che non conoscono Aristofane, non sanno che il discorso satirico è in sé ricco di quella ferocia, quella crudezza che è il suo carattere fondativo. Questa baruffa sulla vostra vignetta (e le baruffe precedenti sulle altre) rappresenta l’indice inutilmente muscolare della nostra democrazia oramai vittima degli anabolizzanti”. Professor Marino Niola, i social …
Read more »