Frenkie de Jong è diventato ancor di più un giocatore chiave per il Barcellona dopo l'arrivo di Gundogan, che gli ha permesso di prendere.
dopo l'arrivo di Gundogan, che gli ha permesso di prendere definitivamente in mano il centrocampo blaugrana. Il suo contratto scadrà nel 2026, ma la società non è preoccupata, malgrado l'accordo sia stato firmato nel 2020, nella piena crisi dovuta al Covid, che ha costretto il consiglio di Bartomeu all'epoca a prendere decisioni affrettate.
, l'obiettivo dei catalani è proporre un prolungamento simile a quello che ha siglato Ter Stegen, che permetta alla società di spalmare il suo ingaggio, contribuendo così a risollevare le casse del Barcellona. Il problema è che i rapporti con calciatore e agente non sono dei migliori dopo il suo mancato passaggio al Manchester United.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
UFFICIALE: Il Barcellona blinda un altro dei suoi talenti: Balde rinnova fino al 2028Uno dei più brillanti talenti venuti fuori negli ultimissimi anni da La Masia è Alejandro Balde, terzino sinistro che in tanti a Barcellona.
Read more »
A Barcellona Joao è tornato Felix, messaggio a Simeone: 'Che bello giocare a uno-due tocchi'Dopo gli anni complicati all'Atletico Madrid, dopo la parentesi non proprio felicissima in Inghilterra, al Chelsea, Joao Felix è diventato....
Read more »
Inter, Asllani fuori dalla naftalina: la Real Sociedad per dimenticare BarcellonaÈ il momento di Kristjan Asllani. 'È pronto', ha assicurato ieri Simone Inzaghi, che oggi lancia il centrocampista albanese da.
Read more »
Barcellona, Xavi prolungherà il suo contratto: i dettagli e le tempistiche del nuovo accordoXavi ha concordato con il Barcellona il prolungamento di un anno del suo contratto. Come riportato da ESPN, l'ex centrocampista blaugrana, attuale.
Read more »