Cristian Stellini e Roberto De Zerbi in un'accesa discussione: l'arbitro espelle entrambi i tecnici ⚽️❌ PremierLeague
Non è ancora chiaro cosa abbia generato questo ruggine, anche se il motivo di tale acredine potrebbe rinvenersi nelle dichiarazioni della vigilia in cui Stellini, richiesto di un parere sul lavoro di De Zerbi a Brighton, aveva un po’ sminuito l’operato del collega subentrato in luogo di Graham Potter. "
De Zerbi ha potuto beneficiare dell’ottimo lavoro che Potter ha fatto con loro. Inoltre credo che abbia trovato una buona soluzione nell'adottare il suo stile perché i giocatori si conoscono bene. Questo è sicuramente un vantaggio perché è possibile pianificare molto bene la partita ”. Parole che, molto probabilmente, non sono piaciute al tecnico bresciano ex Sassuolo e Shakhtar che anche dopo il gol del momentaneo 1-1 di Dunk, ha avuto una esultanza rabbiosa ed ha puntato il dito contro la panchina avversaria per togliersi qualche altro sassolino dalla scarpa con il collega italiano.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Nervi tesi tra Stellini e De Zerbi: battibecco prima di Tottenham-Brighton | Goal.com ItaliaScintille tra i due tecnici poco prima del calcio d'inizio di Tottenham-Brighton: non è ancora chiaro il motivo del diverbio.
Read more »
Stellini-De Zerbi, scintille prima e durante Tottenham-Brighton: entrambi espulsiDopo la stretta di mano prima del via della partita l'ex tecnico del Sassuolo ha agitato il dito come a voler rimproverare qualcosa all'allenatore degl…
Read more »
Tottenham-Brighton, derby infuocato tra Stellini e De ZerbiDerby tricolore dai toni infuocati in Premier League. Qualche istante prima del calcio d'inizio di Tottenham-Brighton, match molto importante...
Read more »
De Zerbi-Stellini, scintille e doppio rosso: cosa è successo - CalciomercatoTra De Zerbi e Stellini scintille prima e durante la sfida tra Tottenham e Brighton finita 2-1 in favore degli 'Spurs'
Read more »