A dirigere il match ci sarà l’arbitro portoghese Miguel Nogueira.
Slot ripropone gli stessi 11 del match di andata: tra i pali Bijlow, con Nieuwkoop, Geertruida, Hancko e Hartman a comporre la linea difensiva. A centrocampo ci saranno Maduro, Zarrouki e Wieffer. Il tridente sarà composto ancora una volta da Stengs, Gimenez e Paixao.
FORMAZIONI UFFICIALI: La Lazio si dispone con un 4-3-3: Provedel – Lazzari, Patric, Romagnoli, Hysaj – Kamada, Vecino, Luis Alberto – Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. La Lazio sta vivendo un periodo altalenante, con due vittorie e due sconfitte nelle ultime quattro partite. Tra queste c’è proprio il 3-1 in Olanda contro il Feyenoord in una serata nera per la squadra biancoceleste. Nulla però è ancora detto in un girone che vede Feyenoord, Atletico Madrid e Lazio appaiate e tutte ancora in corsa per il passaggio del turno.
Sarri conferma la difesa a quattro formata da Lazzari, Patric, Romagnoli e Marusic, davanti a Provedel. A centrocampo ci saranno ancora una volta Kamada e Luis Alberto di fianco a Vecino. Davanti ci sarà Ciro Immobile e ai suoi fianchi Felipe Anderson e Zaccagni.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Diretta Lazio-Feyenoord ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioniI biancocelesti di Sarri attendono all'Olimpico i campioni d'Olanda per una sfida che mette in palio punti pesanti per il passaggio del turno alla fase ad eliminazione diretta della Champions
Read more »
DIRETTA Champions League, Lazio-Feyenoord: le formazioni UFFICIALI LIVECalciomercato e altro
Read more »
Diretta Lazio-Feyenoord, formazioni ufficiali: Sarri con Immobile, Zaccagni e FelipeDecisiva. Con la voglia di Sarri di vincere. «Voglio il riscatto, anche se la nostra...
Read more »
Diretta Milan-PSG del 2023-11-07 - 20:00:00Z Champions League 2023/2024Pioli torna sui propri passi dopo l'esperimento fallimentare del 4-4-2 proposto contro l'Udinese in campionato. Leao torna sulla linea degli attaccanti, Jovic si siede in panchina e Pulisic ritrova il proprio posto da titolare a supportare Giroud. In difesa c'è Theo per Florenzi a sinistra, confermati invece Calabria, Thiaw e Tomori.
Read more »