Dl lavoro: le parole di Bombardieri, segretario Uil 1maggio
“Non è una bocciatura netta, intanto ci sono risorse sul taglio del cuneo fiscale ma siamo preoccupati perché è fino a dicembre. s poi se non si trovano fondi le misura va via. Non abbiamo avuto risposte sugli aumenti contrattuali e su una serie di temi.
non c’è nessuna risposta sulla sicurezza e sul reddito, diciamo che abbiamo capito male ma aspettiamo di capire bene. Non c’è nulla sul tema delle pensione e su opzione donna. Abbiamo bisogno di un testo scritto, la premier dice che tiene al confronto ma verificheremo visto. Sul resto, restano le distanze e secondo noi aumenta la precarietà”. Lo afferma, segretario della Uil, al termine del vertice a palazzo Chigi tra governo e sindacati sul decreto lavoro.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Primo Maggio, Bombardieri: per sostenere il lavoro non basta un decretoIl segretario della Uil da Potenza: 'Le risposte sono sbagliate, c'è troppa precarietà e poca sicurezza'. 'Positivo il nuovo taglio del cuneo, ma è temporaneo'.
Read more »
Pupo: 'Non vado più a Mosca, ma non per le polemiche''E' successo l'imprevedibile' spiega il cantante all'indomani delle polemiche nate dopo l'annuncio della sua partecipazione come giurato al Road to Yalta, il festival di musica internazionale russo
Read more »
Bombardieri: 'Con me una precaria, sarà discriminata dalle nuove norme'Intervista al segretario della Uil: 'Rivendico la sforbiciata al cuneo ma su tutto il resto mancano risposte. Ci faremo sentire'
Read more »
Cabrini: 'Questa Juve non mi piace, ma non tutte le colpe sono di Allegri'Il doppio ex: “Però non si devono dare tutte le colpe ad Allegri. Pogba assenza pesante. Thiago Motta ha dato identità al Bologna, se la possono giocare e ci sono le basi per pensare in ottica europea dall’anno prossimo”
Read more »