Dl lavoro, Landini: 'Mobilitazioni proseguono, metodo inaccettabile. Non ci è stato consegnato nessun testo, non abbiamo i dettagli' - Il Fatto Quotidiano

Ireland News News

Dl lavoro, Landini: 'Mobilitazioni proseguono, metodo inaccettabile. Non ci è stato consegnato nessun testo, non abbiamo i dettagli' - Il Fatto Quotidiano
Ireland Latest News,Ireland Headlines
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 18 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 10%
  • Publisher: 51%

Dl lavoro, Landini: 'Mobilitazioni proseguono, metodo inaccettabile' 1maggio

“Per quello che ci riguarda rimangono totalmente tutte in campo le iniziative, le ragioni che ci hanno portato a indire le giornate di mobilitazione, il 6 a Bologna per le regioni del centro, il 13 a Milano per le regioni del nord e il 20 a Napoli per le regioni del sud perché c’è bisogno di un cambiamento vero della politica di questo governo, a partire anche da una vera riforma fiscale e sulla salute...

sicurezza”. Lo afferma il segretario della Cgil,, uscendo dall’incontro a palazzo Chigi. Ha aggiunto: “Oggi non c’è stato consegnato nessun testo. Non conosciamo i provvedimenti nel dettaglio, come è noto contano anche le virgole. L’unica cosa che ci hanno detto riguarda il taglio di 4 punti del cuneo, che è temporaneo.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

Ireland Latest News, Ireland Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Primo Maggio, diretta - Cdm approva il decreto Lavoro: Meloni non fa conferenza. Landini: 'Ci mobiliteremo finché non avremo i risultati' - Il Fatto QuotidianoPrimo Maggio, diretta - Cdm approva il decreto Lavoro: Meloni non fa conferenza. Landini: 'Ci mobiliteremo finché non avremo i risultati' - Il Fatto QuotidianoIl Consiglio dei ministri durato un’ora e 20 minuti ha dato il via libera al provvedimento: dal taglio del cuneo all’addio al reddito, cosa c’è nel testo (leggi). La premier non lo presenta alla stampa. Ieri l’incontro di due ore con i sindacati, che oggi sono in piazza per la festa dei lavoratori. Da Torino …
Read more »

Il Fatto di Domani del 29 Aprile 2023 - Il Fatto QuotidianoIl Fatto di Domani del 29 Aprile 2023 - Il Fatto QuotidianoMELONI SERRA I RANGHI DOPO LO SCIVOLONE SUL DEF. MA TRA ALLEATI RESTANO I SOSPETTI. “Può succedere, ma non deve succedere più”. Le parole dette ieri da Giorgia Meloni mentre era ancora a Londra volevano suonare rassicuranti per i cronisti (dopo la reazione d’ira neanche tanto celata alla notizia dello scivolone sull’approvazione del Def giovedì) …
Read more »

Autostrade: servono 30 mld, ma i fondi non vogliono pagare - Il Fatto QuotidianoAutostrade: servono 30 mld, ma i fondi non vogliono pagare - Il Fatto QuotidianoIl disastro di Autostrade per l’Italia va avanti da 20 anni e ora arriva l’ultimo capitolo. La rete in concessione è infatti in buona parte da ammodernare, ma serve più del doppio della spesa preventivata: costi che i nuovi azionisti privati non hanno intenzione di accollarsi. L’idea che serpeggia nel governo è quindi di far …
Read more »

“Deputati assenti: non capiscono più la solennità della politica” - Il Fatto Quotidiano“Deputati assenti: non capiscono più la solennità della politica” - Il Fatto QuotidianoIl “pontone” ha colpito ancora. Questa volta, nel giovedì caduto in mezzo al 25 aprile e al 1º maggio, quello in cui 45 assenti hanno mandato sotto la maggioranza sul Def. Non esattamente una fotografia edificante per quei milioni di italiani che, elezione dopo elezione, hanno scelto di disertare le urne e che alle ultime …
Read more »

Cabrini: 'Questa Juve non mi piace, ma non tutte le colpe sono di Allegri'Cabrini: 'Questa Juve non mi piace, ma non tutte le colpe sono di Allegri'Il doppio ex: “Però non si devono dare tutte le colpe ad Allegri. Pogba assenza pesante. Thiago Motta ha dato identità al Bologna, se la possono giocare e ci sono le basi per pensare in ottica europea dall’anno prossimo”
Read more »



Render Time: 2025-04-04 12:59:40