Nuova ondata di scioperi domani nel trasporto aereo con possibili disagi per chi vola. Dalle 13 alle 17 incroceranno le braccia i controllori di volo Enav del centro di controllo di Roma. Stop anche a Vueling ed Air Dolomiti ANSA
- ROMA, 02 MAG - Nuova ondata di scioperi domani nel trasporto aereo con possibili disagi per chi vola. Dalle 13 alle 17 incroceranno le braccia i controllori di volo Enav del centro di controllo di Roma, i piloti e gli assistenti di volo di Vueling e gli assistenti di volo di Air Dolomiti, compagnia controllata al 100% da Lufthansa.
Lo sciopero Enav, proclamato dai Cobas e che riguarderà i servizi al traffico aereo erogati dal centro di controllo di Roma all'interno della propria area di competenza, ha costretto Ita Airways a cancellare 47 voli nazionali. Tuttavia la newco ha attivato un"piano straordinario" per limitare i disagi dei passeggeri, riprenotando sui primi voli disponibili il"maggior numero" possibile di viaggiatori coinvolti nelle cancellazioni.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
In Paraguay vince il continuismo, il presidente è 'colorado' - Ultima OraL'ipotesi che le elezioni presidenziali svoltesi in Paraguay potessero porre fine alla lunga permanenza al potere del conservatore Partido Colorado, è naufragata alla luce dei risultati provvisori dello scrutinio elettorale che assegnano al candidato 'colo... (ANSA)
Read more »
Sudan, Russia: al via l'evacuazione di oltre 200 persone - Ultima OraIl Ministero della Difesa russo sta evacuando dal Sudan più di 200 persone, riporta l'agenzia di stampa ufficiale Tass. (ANSA)
Read more »
'Rischio default Usa il primo giugno', Biden parla con McCarthy - Ultima OraIl presidente Joe Biden ha parlato con lo speaker della Camera Usa, Kevin McCarthy, dell'estensione del debito nazionale degli Stati Uniti per evitare un default. Lo ha riferito una fonte vicina ai negoziati. (ANSA)
Read more »
Israele, esponente Jihad morto dopo sciopero della fame in cella - Ultima OraUno dei principali esponenti della Jihad islamica in Cisgiordania, il 44enne sceicco Khader Adnan, è morto oggi dopo uno sciopero della fame protrattosi per 86 giorni. (ANSA)
Read more »