Droga senza sosta al Pigneto e Torpignattara per giovani e universitari, 15 arresti

Ireland News News

Droga senza sosta al Pigneto e Torpignattara per giovani e universitari, 15 arresti
Ireland Latest News,Ireland Headlines
  • 📰 romatoday
  • ⏱ Reading Time:
  • 43 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 21%
  • Publisher: 89%

Tutti gli affiliati ricevevano assistenza dal sodalizio che provvedeva alla loro tutela legale, economica e logistica

Un gruppo di spacciatori multietnici. Italiani, bengalesi, romeni e tunisini, impegnati nel vendere marijuana, hashish e cocaina a tutte le ore a Torpignattara, soprattutto in via Rovetti, senza disdegnare la piazza di spaccio del Pigneto. Il target, quello dei giovani della movida romana e gli studenti universitari.

A sgominare il sodalizio che in caso di arresto provvedeva alla tutela legale, economica e logistica degli affiliati, sono stati i carabinieri con la direzione distrettuale antimafia. Quindici le persone arrestate. Nello specifico l'ordinanza firmata dal gip ha disposto la custodia cautelare in carcere per dodici persone, altre tre invece andranno agli arresti domiciliari. Il gruppo è gravemente indiziato, a vario titolo, di associazione finalizzata al traffico illecito di cocaina, hashish e marijuana e produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope.

Anche loro sono ritenuti responsabili della vendita delle medesime tipologie di stupefacenti, peraltro molto richieste al Pigneto e a Torpignattara, luoghi ormai fissi della movida romana e di una massiccia presenza di studenti universitari.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

romatoday /  🏆 5. in İT

Ireland Latest News, Ireland Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

'Il Pigneto non è spacciato': residenti in piazza contro droga e degrado'Il Pigneto non è spacciato': residenti in piazza contro droga e degradoLa manifestazione organizzata dai comitati di quartiere prevede una passeggiata per le strade dello spaccio con fischietti al collo: 'Facciamoci sentire'
Read more »

Mou e Cassano-Livaya, sui social sono (quasi) tutti con Josè: 'Antonio andava demolito'Mou e Cassano-Livaya, sui social sono (quasi) tutti con Josè: 'Antonio andava demolito'Il tecnico della Roma aveva risposto a FantAntonio dicendo: 'Ogni tanto arriva un Marko Livaja e diventa dura', in riferimento a una vecchia rissa in allenamento. In rete, non solo in Italia, gli appassionati del pallone si dividono, con una certa predilezione per lo Special One
Read more »

Ucraina, tutti gli aggiornamenti sulla guerra: la direttaUcraina, tutti gli aggiornamenti sulla guerra: la direttaUcraina, la diretta – Raid di Mosca nella notte sulla regione di Kherson. “La Russia potrebbe chiedere una tregua per la Pasqua ortodossa”
Read more »

Zingaretti fa la morale al governo ma dimentica tutti i suoi flopZingaretti fa la morale al governo ma dimentica tutti i suoi flopL'ex presidente della Regione Lazio lancia contro l'esecutivo un'accusa boomerang sulla sanità, ma dimentica tutti i disastri combinati da lui
Read more »

Ronaldo, sfogo shock in Arabia Saudita: litiga con tutti e se ne va!Ronaldo, sfogo shock in Arabia Saudita: litiga con tutti e se ne va!L'episodio che ha visto protagonista il portoghese durante l'ultima sfida tra Al Nassr e Al Feiha
Read more »

Da Conte a Zidane, dagli ex c.t. agli emergenti: ecco tutti gli allenatori sul mercatoDa Conte a Zidane, dagli ex c.t. agli emergenti: ecco tutti gli allenatori sul mercatoI più titolati sono in attesa della chiamata giusta. C’è chi ha voglia di riscatto, mentre altri sono giovani e in rampa di lancio. Che cosa hanno in comune? Sono tutti in cerca di una nuova panchina…
Read more »



Render Time: 2025-04-14 02:12:04