Il video di un uomo che nella città russa di Ejsk, sul Mar d'Azov davanti a Mariupol, ha preferito farsi saltare in aria dentro la sua vettura piuttosto che farsi arrestare
I canali Telegram stanno diffondendo il video di questo uomo che nella città di Ejsk ha preferito farsi saltare in aria dentro la sua vettura piuttosto che farsi arrestare. La polizia, o secondo altre fonti le forze speciali, lo stava inseguendo fino a che non è riuscita in qualche modo a bloccarlo.
L'uomo, esortato dalle forze dell'ordine a scendere dall'auto si è rifiutato avvertendo che si sarebbe fatto esplodere. Evidentemente si è visto in trappola ed ha deciso di compiere questo ultimo disperato gesto. Gli agenti non hanno riportato gravi ferite. Tutta la scena è stata ripresa da un residente della città da dietro le sue finestre.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Voices of War. Oleksij Symonov: “Mi chiamano il Mosè di Mariupol, Prima dell’invasione la mia vita era bellissima” (di Memorial Italia)'Qui si poteva mitigare quello che è successo, prepararsi. Come si sono preparate le fabbriche, che facevano scorte di cibi e predisponevano i rifugi, per…
Read more »
Ankara, rappresentante russo strappa la bandiera ucraina - Video Tgcom24Sono volati pugni e spintoni a margine dell'Assemblea parlamentare per la cooperazione economica del Mar Nero
Read more »
Turchia, delegato russo strappa la bandiera dell'Ucraina e scoppia la rissa a margine del verticeRissa in Turchia, durante l’Assemblea parlamentare dell’Organizzazione della Cooperazione economica del Mar Nero: un delegato ucraino ha colpito in…
Read more »
Turchia, zuffa al vertice del Mar Nero: il rappresentante russo strappa la bandiera dalle mani del delegato ucraino. Lui gli tira un pugno - Il Fatto QuotidianoTensioni a margine dell’Assemblea parlamentare dell’Organizzazione della Cooperazione economica del Mar Nero, di cui fanno parte sia la Russia che l’Ucraina, che si stava svolgendo in Turchia. Il rappresentante russo ha strappato la bandiera dell’Ucraina dalle mani di un membro del Parlamento ucraino che la stava mostrando alle spalle di un’altra diplomatica durante un’intervista. Dopo …
Read more »
Russia e Ucraina, i delegati si prendono a pugni in faccia: choc in TurchiaIl delegato dell'Ucraina si presenta al vertice ad Ankara con la bandiera di Kiev, quello della Russia gliela strappa e finisce a cazzotti | Video
Read more »