Elogio del silenzio (scopri la app) RepSelezione
Qui si parla di silenzio, di lentezza e di autenticità come se fossero esperimenti scientifici, interessanti novità che potrebbero persino, non si può mai dire con le mode, attecchire.
Se ne parla come se non fossero mai esistite o come se la tanto labile memoria collettiva non le avesse registrate: troppo lontano, il tempo in cui. La Storia del resto fa dei giri e prima o poi l'antico repertorio torna nuovo, come gli abiti nell'armadio.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Il record dell'alpinista Beatriz Flamini: 500 giorni in una grottaLeggi su Sky TG24 l'articolo Spagna, il record dell'alpinista Beatriz Flamini: 500 giorni in una grotta
Read more »
Spagna, oltre 500 giorni in una grotta, Beatriz Flamini: «Sono rimasta al 21 novembre 2021»L'alpinista e speleologa spagnola è rimasta per 509 giorni in una grotta a 70 metri di profondità nella zona di Motril, nel Sud della Spagna
Read more »
Cinquecento giorni in una caverna, l'impresa estrema della scalatrice: 'Sono rimasta al 21 novembre 2021'Beatriz Flamini ha saputo con sette mesi di ritardo della scomparsa di Elisabetta II d'Inghilterra. Perché quando la regina è morta, l'8 …
Read more »
L'impresa da record di Beatriz: ha trascorso 500 giorni in una grotta sottoterraNon sapeva della guerra in Ucraina e della morte della regina Elisabetta. L'alpinista e scalatrice Beatriz Flamini ha trascorso 500 giorni a 70 metri di profondità in una grotta a Motril, nel sud della Spagna. 'Non volevo più uscire', ha detto.
Read more »
L’impresa di Beatriz: rinchiusa per 500 giorni in una grotta a 70 metri di profonditàBeatriz Flamini ha saputo con sette mesi di ritardo della scomparsa di Elisabetta II d’Inghilterra. Perché quando la regina è morta, l’8 settembre...
Read more »
Elogio del silenzio. Un consiglio a Calenda: basta chiasso (di G. Mughini)Sono fra quelli che hanno votato il Terzo Polo, ma Calenda e Renzi si sono solo digrignati i denti. La sequela di insulti del primo al secondo è roba mai vista…
Read more »