GP GIAPPONE - Archiviata la vittoria di Singapore, i due ferraristi ripartono con i piedi per terra.
Ho la fortuna di essere un pilota della Ferrari e questo mi permette di avere tanto supporto in ogni weekend. Qui però i tifosi sono sempre molto creativi e quindi gareggiare a Suzuka è sempre molto belloOvviamente sono molto orgoglioso di me e di tutta la squadra per il risultato conseguito. Riuscire a vincere una gara, pensando al livello espresso dalla Red Bull nell’annata, sembrava impossibile.
La nostra macchina soffre ancora in alcune aeree, mentre è molto buona in altre. Ci sono state alcune piste su cui la SF-23 si è adattata bene, come a Monza e a Marina Bay, altre invece come Zandvoort e Silverstone dove abbiamo fatto più fatica.La Ferrari è ancora una macchina complicata, stiamo cercando il giusto set-up. L’unica cosa che posso dire è che abbiamo lavorato duramente per trovare l’assetto ideale e probabilmente ancora non l’abbiamo trovato.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
F1, Sainz è come un diesel: ecco come sta mettendo in difficoltà LeclercIn due GP lo spagnolo ha centrato due pole e una vittoria, battendo sempre il compagno: così, a sorpresa, sta riscrivendo le gerarchie della Ferrari
Read more »
Vasseur, capolavoro a Singapore: la disponibilità di Leclerc salva le gomme di SainzIl lavoro certosino fatto da Fred Vasseur inizia a profilarsi all’orizzonte. Non sulla macchina. Per quella serve tempo ed uomini e il giudizio potrà essere formulato solo in futuro....
Read more »
LEGO Marvel Avengers: Code Red, svelati poster e data d'uscita su Disney +Su Disney+ debutterà presto un nuovo film legato al Marvel Cinematic Universe: LEGO Marvel Avengers: Code Red. Scopriamone insieme il poster e la data d'uscita!
Read more »
Alla Festa del Cinema di Roma arrivano i primi due episodi di 'Mare fuori 4'E tutto il cast sul red carpet
Read more »
Champions, il Lipsia vince in Svizzera con Schlager e Sesko. Young Boys battuto 3-1Buona la prima per il Red Bull Lipsia. Sul campo dello Young Boys la squadra tedesca ha vinto 3-1 e conquistato i primi tre punti in un gruppo G che comprende.
Read more »