Calciomercato e altro
. Lo svedese ha accusato il vecchio compagno di aver sprecato un talento limpido con la sua sregolatezza extra campo. L’attaccante bresciano ha risposto poi su Instagram pubblicando una foto che lo ritraeva con in mano laIn molti si sono espressi in merito, e anche Stefano Fiore ha commentato l’accaduto in diretta“Balotelli è come Cassano, avevano un talento smisurato ma lo hanno sprecato.
“Era normale andare a patteggiamento per una riduzione di pena, normalmente si rischiano tre anni. I suoi legali hanno preso la strada corretta, secondo me, Fagioli è stato molto fortunato”.Recentementesi era sfogato contro le critiche ricevute per le ultime prestazioni con la maglia della Lazio. StefanoCiro Immobile - Calciomercato.it.
“Nel mondo del calcio c’è poca riconoscenza, devi sempre fare di più. Capisco lo sfogo di Immobile, se non vieni riconosciuto ci rimani male, ma lui deve far parlare il campo. Sono sicuro che tornerà a fare quello che sa fare”si è soffermato anche sulle qualità di un’altra sua ex squadra: “Alla Fiorentina, al momento, stanno segnando solo gli altri. Se anche gli attaccanti si mettono a far gol, allora si può puntare anche a più del settimo posto”“Roma e Lazio sono club importanti, ma gli manca sempre qualcosa per fare il salto di qualità”
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Balotelli torna alla carica: “Ibra un rompic…, potevo vincere il Pallone d’Oro”Calciomercato e altro
Read more »
Balotelli risponde ancora a Ibra: 'A Manchester avevi paura, io volevo vincere'Super Mario replica allo svedese facendo riferimento a United-Inter del 2009: 'L'anno dopo abbiamo vinto la Champions, però ti voglio bene lo stesso'.
Read more »
Civita Castellana, premiati i vincitori di Balcone in fioreBuona la prima per “Balcone in fiore”, il concorso promosso dall’assessorato al...
Read more »
Rugani, il ripescato della Juve: prima il Milan, poi il rinnovoSi può definire un ripescato, senza offesa alcuna. Perché in effetti lo è. D&39;altronde anche Daniele Rugani era stato tra quei giocatori andati via dalla Juve nelle battute finali
Read more »