Fiumicino, in partenza per Atene con 12.500 euro di banconote false: fermato un pakistano di 23 anni

Ireland News News

Fiumicino, in partenza per Atene con 12.500 euro di banconote false: fermato un pakistano di 23 anni
Ireland Latest News,Ireland Headlines
  • 📰 ilmessaggeroit
  • ⏱ Reading Time:
  • 37 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 18%
  • Publisher: 65%

Fiumicino, fermato con quasi 13.000 euro di banconote false. All’interno dello scalo aeroportuale internazionale “Leonardo da Vinci”, i Carabinieri dell’Aliquota Operativa...

Fiumicino, minaccia i viaggiatori armato di coltello: rissa con gli agenti poi viene bloccato con il taser

Il giovane, già noto alle forze dell’ordine per reati dello stesso tipo, è stato controllato mentre era in attesa d’imbarcarsi su un volo per Atene ed è stato trovato in possesso di 124 banconote da 100 euro, risultate false, per un valore complessivo di 12.400 euro. Quanto rinvenuto è stato sequestrato mentre l’arrestato è stato trattenuto e tradotto presso il Tribunale di Civitavecchia dove, ad esito del rito direttissimo, il suo arresto è stato convalidato ed è stato disposto l’obbligo di firma in caserma. Si precisa che il procedimento versa nella fase delle indagini preliminari e che, pertanto, l’indagato deve considerarsi innocente sino ad eventuale condanna definitiva.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

ilmessaggeroit /  🏆 19. in İT

Ireland Latest News, Ireland Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Polemica sulla sicurezza a Milano, Sala: 'Bene promessa di 500 agenti da Piantedosi'Polemica sulla sicurezza a Milano, Sala: 'Bene promessa di 500 agenti da Piantedosi'Il sindaco di Milano, Beppe Sala, si dice soddisfatto dopo l'incontro sulla sicurezza con Piantedosi: 'Bene + 500 agenti a Milano'. Però non accetta una narrazione a suo avvisto 'sbagliata' di insicurezza e mostra i dati sulla criminalità in calo
Read more »

'Quasi 500 euro per un posto in doppia': il sit-in degli studenti di Torino contro il caro affitti - Il Fatto Quotidiano'Quasi 500 euro per un posto in doppia': il sit-in degli studenti di Torino contro il caro affitti - Il Fatto QuotidianoProteste contro il caro affitti anche all’università Torino dove alcuni studenti si sono accampati in tende da campeggio nel giardino Campus Einaudi per chiedere l’intervento del Ministero. “Negli ultimi anni – denuncia il sindacato studentesco Unione degli Universitari – c’è stato un aumento dei prezzi. Con le proteste di oggi chiediamo l’istituzione di un tavolo …
Read more »

Nei panni di uno studente che cerca casa tra social e agenzie: a Milano per una stanza condivisa si arriva anche a 500 euroNei panni di uno studente che cerca casa tra social e agenzie: a Milano per una stanza condivisa si arriva anche a 500 euroNegli ultimi anni i prezzi già alti rispetto alla media italiana sono ulteriormente saliti. Per una singola raramente si parte da meno di 600 euro, il p…
Read more »



Render Time: 2025-04-04 17:48:39