Five Nights At Freddy’s, il nuovo trailer del film
Arrivato nelle sale dallo scorso 2 novembre, il film dell’orrore “Five Nights At Freddy’s” sta entusiasmando pubblico e critica. C’è chi si chiede quale sia il significato della scena che inizia dopo i titoli di coda, domandandosi se abbia qualche significato particolare oppure se nasconda tra le righe la preparazione di un eventuale sequel.
I protagonisti della pellicola sono Matthew Lillard e Josh Hutcherson. Lillard è stato il primo, insieme a Skeet Ulrich, a indossare i panni del serial killer Ghostface nel film originale della saga diAlla fine della pellicola, partono i titoli di coda ma - come ormai è consuetudine - non può mancare la scena post-credit. Spesso le scene di questo tipo sono segnali abbastanza lampanti del fatto che dalla costola di quel film stia per nascere un intero franchise.
La prima notte in cui Mike Schmidt arriva al Freddy Fazbear Pizza per svolgere la propria mansione di guardiano, lo vediamo recarsi nell’ala del locale in cui si trovano tutti i computer di controllo, con le varie telecamere che danno sui tanti ambienti da sorvegliare. Il protagonista si dirige verso un armadietto, lo apre e si spevanta terribilmente non appena vi trova dentro un piccolo clown, un giocattolo intrinsecamente horror.
Il tassista sta sonnecchiando al volante della sua automobile parcheggiata, quando improvvisamente sente bussare sulla portiera. Fa finta di niente, cercando di far desistere il cliente poiché vuole proseguire con la sua anelata pennichella. Ma a un tratto la portiera del passeggero si apre e si chiude, il tassista apre gli occhi e chi si ritroverà davanti? Proprio quel clown giocattolo trovato da Mike nell’armadietto all’inizio del film.provoca una scena jumpscare molto divertente.