Leggi su Sky TG24 l'articolo Fuga documenti Usa dal Pentagono, sarebbe stata individuata la talpa
che nei giorni scorsi ha trafugato documenti top secret dal Pentagono, cogliendo di sorpresa la Casa Bianca e allertando l'intelligence. Dopo che il dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha aperto un'indagine per cercare di risalire ai responsabili, l'identikit del colpevole sembra essere già stato tracciato.Poco più di vent'anni, amante dei videogame, delle armi, lavoratore all'interno di una base militare.
Le rivelazioni di OG sarebbero partite già da tempo, pubblicando per tutto l'inverno contenuti classificati all'interno della chat chiamata bear vs pig, ovvero orso contro maiale, in riferimento alla guerra in Ucraina, un'indicazione di come gli utenti che la frequentavano non si schieravano da nessuna delle due parti. In questa stanza OG era quindi l'amministratore, e da tempo condivideva informazioni governative segrete.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Fuga documenti Pentagono: la Corea del Sud nel mirino delle spie UsaNegli ultimi giorni alcuni documenti riservati del Pentagono sono stati pubblicati sui social. E tra le varie domande sollevate dall'accaduto ce n'è una in particolare che preoccupa Seul: la CoreadelSud è spiata dagli StatiUniti?
Read more »
Washington Post: individuato il responsabile della fuga di documenti riservati dal PentagonoIl giornale americano ha intervistato un membro adolescente del gruppo, che ha descritto l'uomo, indicato con le iniziali 'OG', mostrando la corr…
Read more »
Fuga documenti Pentagono, Wp: 'Individuata la talpa'Secondo il giornale si tratta di un giovane razzista appassionato di armi che lavorava in una base militare, indicato con le iniziali 'OG'
Read more »
Fuga documenti Pentagono, talpa potrebbe essere insider. Le ipotesiLeggi su Sky TG24 l'articolo Fuga documenti Usa dal Pentagono, talpa potrebbe essere un insider: le ipotesi
Read more »
Fuga documenti Usa, 'Egitto produce in segreto razzi per Russia'Fuga di documenti Usa: il presidente egiziano Abdel Fattah al-Sisi, uno dei più stretti alleati degli Stati Uniti in Medio Oriente, avrebbe recentemente ordinato ai suoi sottoposti di produrre in segreto fino a 40mila razzi da mandare in Russia.
Read more »
Kiev, nessun cambiamento dei piani militari dopo la fuga di carte segrete Usa - MondoNessun cambiamento dei piani militari la fuga di carte segrete Usa, afferma Kiev, mentre da Washington si apprende che gli Usa hanno avuto contatti con gli alleati per tenerli informati sulla vicenda (ANSA)
Read more »