L'incidente in piazzale Giuseppe Garibaldi. La donna trasportata d'urgenza in ospedale
È precipitata dal belvedere del Gianicolo cadendo da un'altezza di sei metri. È grave ma non sarebbe in pericolo di vita una guida turistica, caduta nel vuoto mentre era impegnata in una visita d'istruzione con alcune scolaresche romane. Dolorante e impossibilitata a muoversi la donna - una 61enne - è stata poi trasportata d'urgenza in ospedale.
L'incidente è avvenuto intorno alle 10:00 di giovedì 27 aprile in piazzale Giuseppe Garibaldi, all'ombra dell'omonima statua dell'eroe del Risorgimento.
Richiesto l'intervento al numero unico per le emergenze al Gianicolo sono intervenuti gli agenti del commissariato Trastevere di polizia e il personale del 118. La 61enne è stata trasportata in codice rosso in ambulanza all'ospedale San Camillo di Roma.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Guida turistica precipita dal Gianicolo: è graveÈ successo intorno alle 12,10. La donna si è appoggiata a un traliccio mentre intratteneva con una spiegazione gli studenti che aveva accompagnat…
Read more »
Treviso, l’avvocata accoltelleta dal cliente: «Esistevano due Giuseppe, uno buono e uno cattivo»Oderzo, dimessa dall'ospedale la civilista Meri Zorz. Dell'aggressore suicida dice: «È stato un gesto di una persona in difficoltà, di uno travolto da cose più grandi di lui. Se fosse qui vorrei dirgli che capisco le sue fragilità»
Read more »
Caos Serie B, il Pisa rinuncia al ricorso contro il Bari. Il DG Corrado: 'Non diamo false speranze, 0% di vincerlo'Continuano a non spegnersi le polemiche che hanno avvolto il match dello scorso turno di Serie B tra Pisa e Bari, svoltosi all’Arena Garibaldi e vinto dai
Read more »
Inchiesta Covid, Giuseppe Conte e Roberto Speranza saranno interrogati il 10 maggio: l'accusa è di omicidio ed epidemia colposiInchiesta Covid, Giuseppe Conte e Roberto Speranza saranno interrogati il 10 maggio: l'accusa è di omicidio ed epidemia colposi [a cura della redazione Milano]
Read more »
Napoli, manifesti agghiaccianti contro Meloni e Piantedosi: 'Buon 25 Aprile...'Insulti a Meloni, LaRussa, Piantedosi e Valditara. Tutti 'appesi' a testa in giù: 'Buon 25Aprile', gli agghiaccianti manifesti apparsi a Napoli
Read more »