Tanto critiche in rete per il post della fidanzata di Damiano David
«Il riposo è un atto politico». Il post di Giorgia Soleri, dopo un viaggio a Ibiza, fa discutere. L'influencer, reduce dall'avventura a Pechino Express, finisce in tendenza dopo una riflessione affidata al profilo Instagram. «In una società che ritiene la performance, l’iperproduttività e il sacrificio dei propri desideri per aderire a standard inumani dei valori da sfoggiare, il riposo è un atto politico.
«Mi porto a casa questo, dai giorni passati a Ibiza, grazie a @cibosupersonico, @lapelvica e tutte le incredibili donne che mi hanno accompagnata. Ma anche molto altro: comunità, amore, condivisione, rispetto, cura, compassione. Spero di saper far tesoro di questa esperienza così potente e intensa e di poterla metabolizzare, elaborare, interiorizzare e riversare nel mondo a mia volta», prosegue.
Il post per molti è risultato offensivo nei confronti di chi non riesce ad arrivare a fine mese. «Se non ti accorgi che far passare un costoso viaggio a Ibiza come un atto politico è una paraculata che fa incazzare pure chi ti segue allora c'è proprio un problema di fondo di percezione della realtà», si legge nei commenti.
Dopo i tanti commenti negativi è apparso quello positivo di Damiano. «Bonaa», ha scritto il cantante romano. Pronta la replica della sua fidanzata: «Io, Ibiza o entrambe?».
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Sondaggi politici, Fratelli d'Italia cresce e Pd calaSondaggi politici, Fratelli d'Italia cresce e Pd cala . Adnkronos
Read more »
Riforme, Giorgia Meloni: ho il mandato per farle, non accetterò atteggiamenti aventinianiAlla vigilia del confronto con le opposizioni il premier chiarisce che, pur cercando una soluzione 'ampiamente condivisa'; non è disposta ad accettare dilazioni
Read more »
L'intervista a Giorgia Meloni :'Vorrei fare una riforma il più possibile condivisa''Io offro massima disponibilità se c'è disponibilità - mette in chiaro il presidente del Consiglio - ma non accetto atteggiamenti aventiniani o dilatori, nel senso che faccio quel che devo fare''. GiorgiaMeloni riforme nomine
Read more »
Carlo Cottarelli lascia il Pd e il seggio da senatore: «Torno a fare il divulgatore»L’economista ha annunciato la decisione a «Che tempo che fa»: «Mi è arrivata un’offerta dall’Università Cattolica di Milano e ho deciso di andare»
Read more »
Xi Jinping ospiterà il 18 e il 19 maggio il primo summit Cina-Asia CentraleParteciperanno 5 ex repubbliche sovietiche, da Kazakistan a Turkmenistan. Si terrà quasi in concomitanza con il G7 (19-21 maggio) di Hiroshima, in Giappone
Read more »
“No al premierato: il governo controllerebbe il Parlamento” - Il Fatto Quotidiano“Quest’idea secondo cui il premierato diventa una riforma accettabile mi sembra almeno molto discutibile”. Andrea Pertici, professore ordinario di Diritto Costituzionale all’Università di Pisa, parla così alla vigilia del tavolo sulle riforme che Giorgia Meloni ha convocato domani con i partiti di opposizione. Ci sarà anche la segretaria del Pd Elly Schlein con cui Pertici …
Read more »