Gli StatiUniti sono pronti a rafforzare il loro legame con Taiwan. Come? Con una possibile produzione congiunta di droni e munizioni. Come potrebbe rispondere la Cina?
Hammond-Chambers ha spiegato che Tsai è concentrata sul rafforzamento dell’industria della difesa taiwanese, e che il viaggio ha lo scopo di “promuovere ladroni, e su questi temi dovrebbero vertere i colloqui.
La delegazione statunitense cercherà quindi opportunità per fornire tecnologia avanzata all’isola e, allo stesso tempo, sviluppare congiuntamente droni con aziende locali. Non è un caso che nel gruppo figureranno diversi appaltatori con esperienza nella produzione di droni. Dal canto suo, Taiwan è interessata a questi strumenti per un motivo ben preciso. I droni, infatti, possono essere utilizzati tanto per la sorveglianza quanto per gli attacchi armati, e sono considerati uno strumento fondamentale per scoraggiare un’eventuale. Per di più, sono anche relativamente economici e possono essere facilmente implementati su larga scala.per produrre armi congiuntamente con partner esteri.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Intelligence Usa: 'Taiwan altamente vulnerabile ad attacchi aerei della Cina'In caso di attacco aereo della Cina 'è improbabile' che Taiwan riesca a prevalere. Lo sostiene una valutazione dell'intelligence Usa, contenuta nei file top secret trapelati in questi giorni di cui il Washington Post ha preso visione. Nel...
Read more »
Moviola Bologna-Milan: Massa, ancora errori. E Di Bello al VAR fa crack👎🏻 Moviola Bologna-Milan: Massa, ancora errori. E Di Bello al VAR fa crack CorrieredelloSport Bologna Milan DiBello Var
Read more »
Lula dopo l'incontro con Xi: 'Gli Usa smettano di incoraggiare la guerra'Il presidente brasiliano, in visita di Stato a Pechino, completamente aderente alla linea cinese. L'invito all'Ue ad avere un ruolo più cos…
Read more »
Nave da guerra Usa in transito nello Stretto di Taiwan - Ultima OraIl cacciatorpediniere americano Uss Milius ha effettuato domenica 'un transito di routine nello Stretto di Taiwan in acque in cui si applicano le libertà di navigazione e il sorvolo in alto mare in conformità con il diritto internazionale', maturato pochi ... (ANSA)
Read more »
Nave da guerra Usa nello Stretto di Taiwan: 'Transito di routine'Il cacciatorpediniere missilistico americano Uss Milius ha attraversato il corridoio marittimo, a pochi giorni dalle esercitazioni della Cina intorno all'isola
Read more »